1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5017534
    Non ci crederete ma... non ho mai giocato un racing game su console ed un pò me ne pento!
    Ho provato ad immedesimarmi con il papà di Shin X (facile che sia più vicino alla sua età che a quella degli altri utenti del forum :D) ed ho seguito i vari suggerimenti di quel thread, ma non sono arrivato ad una conclusione su cosa acquistare. Dunque... in generale amo i giochi che in qualche modo possono definirsi "simulativi", quindi ho subito pensato a Forza e a Race Pro. Però... è anche vero che non ho cosi tanto tempo da dedicare ad i videogames (ho finito l'altro ieri Dead Space comprato a Natale...) e vista la natura appunto simulativa di questi 2 giochi rischierei di finire per accantonarli per frustrazione...
    Su pc giocai a NFS underground che mi piaqque ma leggendo le recensioni ed il forum di Next mi pare di capire che su console ci sia stato un tracollo qualitativo non indifferente.
    I Flatout mi sembrano troppo "casinari" più che a guidare si pensa a spaccare tutto e Colin già su PC non mi fece impazzire (ma Dirt com'è?).
    Tra quelli "semi" arcade mi rimangono PGR4, Grid e Midnight Club LA: tra questi 3 non saprei cosa scegliere, vorrei quindi un vostro suggerimento tenendo conto che mi piace vedere i danni sulla carrozzeria, non mi dispiacerebbe ci fossero condizioni atmosferiche e ciclo giorno/notte, che è fondamentale la presenza di auto reali, che vorrei un grado di8 "taroccabilità" dell'auto molto elevato e che eventuali aggiunte scaricabili sarebbero gradite.
    Per ora l'ago della bilancia pende verso Midnight (sopratutto perchè è freeroaming), però pare essere tra i 3 quello un pò più ostico. Poi, esterno a tutte queste categorie, mi rimane Pure che stasera provo in demo...
    Mi sembra di aver fornito un sacco di elementi per avere un bel pò di suggerimenti...

Grasias!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #5017693
    Geppo32 ha scritto:
     tenendo conto che mi piace vedere i danni sulla carrozzeria, non mi dispiacerebbe ci fossero condizioni atmosferiche e ciclo giorno/notte, che è fondamentale la presenza di auto reali, che vorrei un grado di8 "taroccabilità" dell'auto molto elevato e che eventuali aggiunte scaricabili sarebbero gradite.

io ti consiglio PGR4, come primo titolo di guida e' sicuramente il piu' abbordabile..
    http://www.youtube.com/user/CongaMusicRecords
  3.     Mi trovi su: Homepage #5018153
    ATP ha scritto:
    io ti consiglio PGR4, come primo titolo di guida e' sicuramente il piu' abbordabile..

quoto :) è stupendo!
    Il caldo sangue che scorre nelle vene giace nell'essere che in vita si conserva,
    la stirpe dei Vampiri "Cainiti" definisce che voi siete le prede e noi i vostri predatori
    Come carne da macello siete solo la nostra fresca rossa riserva di cibo..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5018192
    Geppo32 ha scritto:
    Inizia in effetti ad essere la mia prima scelta ma non riesco a capire quanto (e se) siano customizzabili le auto.

Midnight è davvero da hardcore (arcade) drivers?

PGR4 non ha la possibilita' di modificare l'automobile, solo il colore..l'ho rimesso su l'altro giorno e mi sono stupito da quanto e' bello :-O
    Per le modifiche devi passare a Midnight Club ma e' parecchio piu' tosto e cmq totalmente differente come stile di gioco.

[Modificato da ATP il 26/02/2009 15:55]

http://www.youtube.com/user/CongaMusicRecords
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5018196
    a aATP ha scritto:
    PGR4 non ha la possibilita' di modificare l'automobile, solo il colore..l'ho rimesso su l'altro giorno e mi sono stupito da quanto e' bello :-O
    Per le modifiche devi passare a Midnight Club ma e' parecchio piu' tosto e cmq totalmente differente come stile di gioco.

mi allora che proverò midnight, mi piace molto far diventare l'auto un circo di luci e colori ambulante... :D
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5022765
    ATP ha scritto:
    preparati a scomodare i santi in paradiso..:cool:
      Sabato da GS ho trovato, usato (30 euro), Midnight Club LA e l'ho preso al volo.

Beh... è il gioco che fa per me!

C'è un numero INCREDIBILE di modifiche da apportare alle auto, le gare sono varie e divertenti, è veloce e dettagliato e forse devo rivedere la valutazione che ho di me stesso sui racing... forse non sono cosi pippa :D

Il mio primo racing su console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina