1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5017617
    Su una possibile riduzione del prezzo di PlayStation 3 sono già state spese innumerevoli speculazioni, ma forse ci stiamo avvicinando al tanto atteso momento. Mike Hickey, del gruppo Janco Partners, ha infatti spiegato (in un estratto riportato sulle pagine di Gamesindustry.biz) come un annuncio da parte di Sony potrebbe arrivare nei prossimi giorni - e forse addirittura prima del termine della settimana in corso. Il taglio dovrebbe essere di 100 ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5017630
    Mi sembra strano che si possa annunciare un calo prezzo con mesi di anticipo...per non parlare della versione senza blu ray (considerando che PS3 non è più retrocompatibile se togliamo il lettore blu ray rimane un costoso lettore dvd per giocare ai titoli del psn)
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5017650
    sulla prima speculazione è abbastanza credibile.. l'anno fiscale termina a fine marzo..quindi da inizio aprile in poi ogni momento è buono per l'atteso taglio prezzo

LOL per la seconda speculazione nemmeno su xboxdefenceforce potrebbero pensarla sopratutto quando hai vinto il formato hd video ..mi sfugge il senso e l'utilita
    dai XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5017722
    Dark76 ha scritto:
    sulla prima speculazione è abbastanza credibile.. l'anno fiscale termina a fine marzo..quindi da inizio aprile in poi ogni momento è buono per l'atteso taglio prezzo

LOL per la seconda speculazione nemmeno su xboxdefenceforce potrebbero pensarla sopratutto quando hai vinto il formato hd video ..mi sfugge il senso e l'utilita
    dai XD
      xboxdefenceforce non lo aggiornano più :(

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5017733
    Dark76 ha scritto:

dai XD
     bè, a parte che è palesemente una cavolata per questioni di retrocompatibilità, direi che aver vinto la gara dei formati sarebbe un punto A FAVORE della rimozione del lettore...non contro. Dopotutto ora che il formato è piazzato si potrebbe pensare di iniziare a vendere console economiche E lettori standalone dedicati.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5017734
    STO taglio prezzi se avvenisse davvero ad aprile sarebbe perfetto, visto che il 23 devo prenderla pure io.
    un bel 299 euro con killzone in bundle sarebbe ottimo ed abbondante.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5017765
    Mesana ha scritto:
    bè, a parte che è palesemente una cavolata per questioni di retrocompatibilità, direi che aver vinto la gara dei formati sarebbe un punto A FAVORE della rimozione del lettore...non contro. Dopotutto ora che il formato è piazzato si potrebbe pensare di iniziare a vendere console economiche E lettori standalone dedicati.
      vinta si..ma non standardizzata e togliere la mole di lettori blueray ps3 (quando questa calera di prezzo) sarebbe un suicidio per il formato
    e la retrocompatibilita? e a lvl di immagine?
    dai :D   il prezzo calera pian piano con il calare dei costi che si sta gia verificando....mi sembra che abbiano dimsotrato di non avere fretta in tal senso

[Modificato da Dark76 il 26/02/2009 12:42]

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5017779
    Dark76 ha scritto:
    vinta si..ma non standardizzata e togliere la mole di lettori blueray ps3 (quando questa calera di prezzo) sarebbe un suicidio per il formato
      la sorte dei formati ottici per i film dipende dai negozi online tipo itunes, non da quanti lettori ci sono sul mercato (ora che c'è solo un formato)

e la retrocompatibilita? e a lvl di immagine?
    dai :D   il prezzo calera pian piano con il calare dei costi che si sta gia verificando....mi sembra che abbiano dimsotrato di non avere fretta in tal senso
       la retrocompatibilità l'avevo premessa :asd:

a livello di immagine non so, credo che tutti (anche i fanboy che non lo ammetteranno mai) abbiano capito che il BD non fa la differenza nel campo puramente ludico (anzi...fa da collo di bottiglia, aggirabile installando)

Sul fatto della fretta è ovvio, vendono poco meno di una console che costa la metà nonostante tutto :sbam: Fossi in loro non lo calerei nemmeno, tanto il wii non si prende (nè ci sono mai state speranze in merito)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5017781
    beh allora aspetto ..oggi pomeriggio dovevo giusto prendere il bundle di kz2
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5017785
    sigfrido ha scritto:
    beh allora aspetto ..oggi pomeriggio dovevo giusto prendere il bundle di kz2
    Aspetti cosa? Vedi di muoverti, mettiti le scarpe e vai a compralo, che ti devo mandare l'invito per gli MCO!  :D
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5017897
    mi pare giusto che dopo 2anni che l'ho acqustato io col secondo joystick e oblivion e fight night 3 a 750euri si faccia qualcosa in più......non mi pare giusto che il "gruppo blu ray" interno sia sempre lo stesso che si guasta 1volta si e 1volta si.... VOTO 3 a sony se non ci presenta 1play "potenziata".
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  12. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5017904
    Meno D Zero ha scritto:
    STO taglio prezzi se avvenisse davvero ad aprile sarebbe perfetto, visto che il 23 devo prenderla pure io.
    un bel 299 euro con killzone in bundle sarebbe ottimo ed abbondante.
     Vabbè, ora da Euronics è in offerta a 310 con LBP, per dire.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  13. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5017923
    linopacoloco82 ha scritto:
    mi pare giusto che dopo 2anni che l'ho acqustato io col secondo joystick e oblivion e fight night 3 a 750euri si faccia qualcosa in più......non mi pare giusto che il "gruppo blu ray" interno sia sempre lo stesso che si guasta 1volta si e 1volta si.... VOTO 3 a sony se non ci presenta 1play "potenziata".
     vai in loop in ogni thread con sto teatrino

[Notizia PlayStation 3] Pronostici sul taglio-prezzo di PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina