1.     Mi trovi su: Homepage #5017729
    MATERIALE VENDUTO, mi spiace per chi è arrivato dopo :)
    [b][/b]
    Vendo Nintendo Gamecube PAL (nero) completo di scatola, un joypad originale, una memory card originale da 8 mega e i seguenti giochi:

Zelda Wind Waker, Metroid Prime, Metroid Prime 2: Echoes, Resident Evil Rebirth, Resident Evil 4, PN03, Super Mario Sunshine, Sonic Adventure 2 Battle, Sonic Heroes, F-Zero GX, Viewtiful Joe, XIII.
    il tutto a €80 (ma posso eliminare dall'offerta qualche gioco e abbassare di conseguenza il prezzo :) )

[Modificato da fede.res il 28/02/2009 13:44]

2. kane  
        Mi trovi su: Homepage #5017863
    fede.res ha scritto:
    Vendo Nintendo Gamecube PAL (nero) completo di scatola, un joypad originale, una memory card originale da 8 mega e i seguenti giochi:

Zelda Wind Waker, Metroid Prime, Metroid Prime 2: Echoes, Resident Evil Rebirth, Resident Evil 4, PN03, Super Mario Sunshine, Sonic Adventure 2 Battle, Sonic Heroes, F-Zero GX, Viewtiful Joe, XIII.
    il tutto a €80 (ma posso eliminare dall'offerta qualche gioco e abbassare di conseguenza il prezzo :) )

Potrei essere interessato..mi diresti se ci sono giochi in versione player choice, quali sono con manuale e retro in italiano e se wind waker è l'edizione limitata?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5018331
    Ciao!
    no, nessun player choice! hanno tutti il libretto e il retro in italiano tranne Sonic Heroes (che è in spagnolo). Wind Waker è l'edizione limitata e include il secondo disco contenente Ocarica of Time e il suo remake.
    Ah, dimenticavo che nell'offerta è compreso anche un cavo RGB (non quello Nintendo, ma è ottimo lo stesso :))

[GC] Vendo Nintendo Gamecube PAL più vari giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina