1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5017830
    Monolith, gli sviluppatori del gioco, hanno fatto sapere tramite i forum ufficiali che è in lavorazione una patch per F.E.A.R. 2: Project Origin con cui verranno corretti i principali problemi segnalati dagli utenti. Iniziando dal gameplay, la patch renderà più impegnativo il massimo livello di difficoltà, operando alcuni ritocchi al motore grafico. Ad esempio, sarà possibile togliere il filtro "rumore video" attivo sulla grafica, mentre verrà sensibilmente ridotto l'eccessivo movimento ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5017849
    Per me che sono rimasto deluso dall'assenza del livello di difficoltà Extreme e dal tasso di sfida altalenante ad Hard, è una gran notizia.
    L'headbob non l'ho trovato fastidioso, soltanto brutto. Quello del primo era un'altra cosa. Chissà, magari mettendoci le mani sopra finiscono per modificarlo qualitativamente oltre che quantitativamente.

Più che il rumore video, mi piacerebbe veder tolto in via opzionale l'HUD à la GRAW, ma la narrazione di 'sto episodio con tutti quei ritrattini & stuff ci punta un sacco, quindi dubito mi accontenteranno. :/

► [Notizia F.E.A.R. 2: Project Origin] Patch in lavorazione per F.E.A.R. 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina