1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5018550
    Dunque: al momento le iscrizioni alle coppe sono chiuse (era possibile iscriversi da metà dicembre a metà gennaio, circa)

Per La Coppa Italia:
    Per
    tutte le leghe, la posizione utile per la qualificazione alla Coppa
    Italia ScudettoWeb sarà rilevata al 19 gennaio 2009. In caso di parità
    di punti verranno considerati: differenza reti, maggior numero di gol
    fatti, maggior numero di vittorie. In caso di ulteriore parità lo staff
    di ScudettoWeb procederà a un sorteggio
    http://scudettoweb.videogame.it/coppeinfomain2.php?sid=

Per Coppa Campioni e Interlega
    Per tutte le leghe, la posizione utile per la qualificazione
    alla Coppa Interlega e alla Coppa Campioni ScudettoWeb è stata rilevata al termine
    del campionato scorso.
    In caso di parità di punti sono stati
    considerati: differenza reti, maggior numero di gol fatti,
    maggior numero di vittorie. In caso di ulteriore parità lo
    staff di ScudettoWeb ha proceduto a un sorteggio
    http://scudettoweb.videogame.it/coppeinfomain3.php?sid=

Quando si hanno squadre attive e partono le coppe arriva comunque una mail a tutti i manager.
    Con le istruzioni per iscriversi (solitamente basta andare nel menu delle squadre cliccando sulla voce "le mie squadre" e da lì è possibile iscriversi alle coppe ;) )

Tutte le info da qui in poi;)
    http://scudettoweb.videogame.it/coppeinfomain1.php?sid=

:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5018990
    Kaiserniky ha scritto:
    Dunque: al momento le iscrizioni alle coppe sono chiuse (era possibile iscriversi da metà dicembre a metà gennaio, circa)

Per La Coppa Italia:

Scusa ma praticamente come avrei dovuto fare per iscrivermi , l avrei fatto volentieri , ma non è stato evidenziato da nessuna parte..grazie
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5019094
    Gin-Laden ha scritto:
    Scusa ma praticamente come avrei dovuto fare per iscrivermi , l avrei fatto volentieri , ma non è stato evidenziato da nessuna parte..grazie
      ti arrivava la mail d avviso iscrizioni coppe.
    comunque era stato scritto pure in homepage (assieme agli auguri natalizi, se non ricordo male).

Cmq in ogni caso: cliccavi su "le mie squadre", e mettevi la spunta sulle squadre che volevi iscrivere (che però dovevano partecipare già a qualche lega).

4.     Mi trovi su: Homepage #5019571
    Kaiserniky ha scritto:
    ti arrivava la mail d avviso iscrizioni coppe.
    comunque era stato scritto pure in homepage (assieme agli auguri natalizi, se non ricordo male).

Cmq in ogni caso: cliccavi su "le mie squadre", e mettevi la spunta sulle squadre che volevi iscrivere (che però dovevano partecipare già a qualche lega).

Grazie per le spiegazioni ora è tutto chiaro, quindi non serve dare conferma via email, praticamente basta cliccare "le mie squadre"...anzi per la precisione "le tue squadre"  tutte le iscrizioni per le  coppe si fanno da lì. :approved:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5019764
    Gin-Laden ha scritto:
    Grazie per le spiegazioni ora è tutto chiaro, quindi non serve dare conferma via email, praticamente basta cliccare "le mie squadre"...anzi per la precisione "le tue squadre"  tutte le iscrizioni per le  coppe si fanno da lì. :approved:
      esattamente :approved:

Chiarimento coppe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina