1. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #5017906
    Salve a tutti  :D.Come da titolo,vorrei vendere il mio 360 per prendere una PS3. Il motivo per cui voglio fare questo cambio è perchè ormai per 360 ho giocato tutto,ma tutto tutto,e quindi avevo voglia di cambiare un pò aria, e dedicarmi alle esclusive PS3. 
    Che versione PS3 dovrei prendere?
    (oltre MGS4,già giocato) Quali sono le esclusive a cui vale la pena giocare?

Grazie a tutti :|3
    "The war has changed"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5017914
    Sta per scatenarsi l'ira di dio, lo sento, mi viene già da ridere.

Cmq, ti consiglio ovviamente l'80Gb, che in giro se cerchi si trova a prezzi parecchio interessanti con anche un gioco in bundle. Giochi da prendere direi, Motorstorm 2, Killzone 2, LBP, Resistence (possibilmente entrambi), Warhawk (se ti piace il genere) e, boh, questo pe cominciare dovrebbe bastare. ;)
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5017926
    THE WARRIORS ha scritto:
    Salve a tutti  :D.Come da titolo,vorrei vendere il mio 360 per prendere una PS3. Il motivo per cui voglio fare questo cambio è perchè ormai per 360 ho giocato tutto,ma tutto tutto,e quindi avevo voglia di cambiare un pò aria, e dedicarmi alle esclusive PS3. 

non bastava leggere i must buy?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5017930
    THE WARRIORS ha scritto:

Io sono passato a Sony solo perchè le mie 360 non arrivavano a durare 1 anno.

Poi c'era Killzone 2, God of War III, Ico 3 e altre perle solo per PS3.

Anche se, il parco giochi della xbox360, rimane il migliore IMHO.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5017931
    THE WARRIORS ha scritto:

Scusa è, ma non è che per 360 i giochi sono finiti! :DD
    Ci può pure stare vendere il botolo per la ps3 ma che cacchio di motivazione è? :DD
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5017933
    THE WARRIORS ha scritto:
    Ci terrei a dire,che il mio topic è aperto per avere delle info e dei consigli,non per scatenare console war.
        non ti preoccupare, nessuno ti ha accusato di nulla ;)
    edit: caspita l'assalto è già cominciato, addirittura coi generali in testa. che velocità! :DD

| || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5017936
    THE WARRIORS ha scritto:
    Ci terrei a dire,che il mio topic è aperto per avere delle info e dei consigli,non per scatenare console war.
    Hai ragione warrior, infatti ho integrato rispondendoti.
    In bocca al lupo per l'acquisto.   ;):*
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5017937
    THE WARRIORS ha scritto:

dire tutto tutto con quello che dovrebbe uscire nel 2009 mi sembra strano, comunque....

le esclusive che VANNO giocate su Ps3 nell'ordine sono

Wipeout HD
    Uncharted 1 e 2 (quando uscirà)
    Ratchet
    Heavenly Sword (breve ma fatto bene)
    Resistence 1 e 2 (buoni FPS)
    Killzone 2
    Little Big Planet

Queste per me sono i giochi più importanti attualmente disponibili. Per la versione o prendi il bundle console+Killzone 2 a 399€ o vedi di prendere il bundle console+Little Big Planet sempre a 399€. Le console ormai sono tutte 80Gb con Dualshock 3 integrato

Vorrei vendere il girobotolo e passare a Sony,mi consigliate un pò?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina