1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5018131
    Ciao, scusate il disturbo.
    Io su scudettoweb ho la mia rubrica con 29 puntate del faccia a faccia. Quando il forum si è spostato, ovviamente sono cambiati anche i link. Ora poichè oggi sono a casa da lavoro, per ingannare il tempo, mi son messo a riprendere i miei vecchi link e li ho rimessi su questo post http://community.videogame.it/forum/t/322930/
    Il problema è, che benchè i nuovi link siano quelli, se provate a cliccarci sopra vi darà pagina inesistente. Se però provate a cercare il post tramite la funzione del "cerca", scoprirete che il link è lo stesso e che quindi la pagina esiste.
    Soluzione?

Grazie della collaborazione.

P.S: Per Sole, Fogman e Cyr, dove zacco siete scomparsi? Tanto di riffa o di raffa vi farò tornare sul forum! :D

[Modificato da Cyr il 28/02/2009 20:02]

Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5019393
    beppojosef ha scritto:
    Ciao, scusate il disturbo.
    Io su scudettoweb ho la mia rubrica con 29 puntate del faccia a faccia. Quando il forum si è spostato, ovviamente sono cambiati anche i link. Ora poichè oggi sono a casa da lavoro, per ingannare il tempo, mi son messo a riprendere i miei vecchi link e li ho rimessi su questo post http://community.videogame.it/forum/t/322930/
    Il problema è, che benchè i nuovi link siano quelli, se provate a cliccarci sopra vi darà pagina inesistente. Se però provate a cercare il post tramite la funzione del "cerca", scoprirete che il link è lo stesso e che quindi la pagina esiste.
    Soluzione?

Grazie della collaborazione.

P.S: Per Sole, Fogman e Cyr, dove zacco siete scomparsi? Tanto di riffa o di raffa vi farò tornare sul forum! :D
       E è un problema noto ai più:
    se guardi con l'editor, vedrai che nel tag [URL=] l'indirizzo viene sostituito da "...."basta che lo modifichi inserendo quello corretto, ogni volta ;)

p.s colgo l'occasione per ricordare dell'esistenza di questo problema ;)
  3. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #5019672
    beppojosef ha scritto:
      Si, il problema è conosciuto ed è fra le tante cose da fare.

Ciao beppo... è che abbiamo il nostro bel da fare "di qua". :)
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5020382
    fogman ha scritto:
    Si, il problema è conosciuto ed è fra le tante cose da fare.

Ciao beppo... è che abbiamo il nostro bel da fare "di qua". :)

Ciao Fogman, grazie. Beh immagino che abbiate il vostro bel da fare, però io non sapevo dell'esistenza di questo problema. Mi arrangierò in maniera diversa. Certo che se ad ogni puntata nuovca che faccio devo rimettermi a rifare i link alle puntate precedenti non è che mi passi poi moltissimo, per cui troverò una soluzione.

Detto questo, quando vuoi venire da noi a discutere sei sempre bene accetto. E tanto io una volta o l'altra... ti invito al BeppoStudio!
    :D

Grazie ancora e a presto.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5021071
    beppojosef ha scritto:
      Hola Beppo! Come dice Fog, qui c'è da fare più ore dell'orologio e proprio non ho il tempo di passare anche "da voi". Peraltro, le soddisfazioni calcistiche di recente latitano parecchio e capirai che andarsene al Ferraris per vedere lo spettacolo indegno che è stato Samp-Metalist, prendere due ore e mezza di freddo assurdo, rientrare in auto già incarognito e sentire Mazzarri in radio dire "partita splendida, siamo stati fortunati", beh, non fa venire tanta voglia di parlarne :) Se non per lanciare una sequela di improperi per cui, poi, dovrei autobannarmi!
    http://www.facebook.com/VITSole

► Ho un problema tecnico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina