1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5018171
    Premessa: non trovo il link della notizia sul rinvio dell'epilogo di PoP, perciò apro un nuovo topic. .

Proprio oggi mi son deciso di prendere i semi di luce per poi prendere il platino (maestro di combo lo facevo domani).. Prendo i 1001 semi di luce, vedo i trofei e..........

sono solo al 72% :(

oggi spuntano, con degli aggiornamenti, altri trofei che fanno parte dell'epilogo di prince of persia ..

Ora, io, furbamente, ho salvato poco prima della fine, quando

resuscito elika

Indi, per fare l'epilogo di PoP devo rifarlo dall'inizio? o va bene quel salvataggio lì?

Che così prendo sti ultimi trofei.... :-\

Ma costa l'espansione^?
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  2.     Mi trovi su: Homepage #5028913
    Elciuwa ha scritto:
    Premessa: non trovo il link della notizia sul rinvio dell'epilogo di PoP, perciò apro un nuovo topic. .

Proprio oggi mi son deciso di prendere i semi di luce per poi prendere il platino (maestro di combo lo facevo domani).. Prendo i 1001 semi di luce, vedo i trofei e..........

sono solo al 72% :(

oggi spuntano, con degli aggiornamenti, altri trofei che fanno parte dell'epilogo di prince of persia ..

Ora, io, furbamente, ho salvato poco prima della fine, quando

resuscito elika

Indi, per fare l'epilogo di PoP devo rifarlo dall'inizio? o va bene quel salvataggio lì?

Che così prendo sti ultimi trofei.... :-\

Ma costa l'espansione^?
     Per me lo devi riiniziare, comunque vedrai che qualche soldo lo vorranno.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5030009
    Bighli ha scritto:
    Ri-chiedo.

E' necessario avere il gioco per poter scaricare l'espansione?
     Credo proprio di si :))

Non ho mai visto un gioco con un finale alternativo senza un inizio :DD
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5030087
    SharkFRA ha scritto:
    Per scaricarlo no, non è necessario (a meno che non si scarichi da un menu presente nel gioco). E' per giocarlo (quindi la cosa più importante) che serve obbligatoriamente il gioco

Quindi dovrei ricomprarmi un gioco finito e venduto 2 mesi fa (che mi è piaciuto tra l'altro!), per un altro livello che dura 3 ore?

Mi pare evidente che questa "espansione" doveva fare parte del gioco ma che volessero a tutti i costi rilasciarlo entro Natale, quindi eccovi un gioco incompleto a 65€ + 3 ore extra ad altri 10€... Speriamo non diventi la norma. Grazie Ubisoft!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5030288
    Bighli ha scritto:
    Quindi dovrei ricomprarmi un gioco finito e venduto 2 mesi fa (che mi è piaciuto tra l'altro!), per un altro livello che dura 3 ore?

Mi pare evidente che questa "espansione" doveva fare parte del gioco ma che volessero a tutti i costi rilasciarlo entro Natale, quindi eccovi un gioco incompleto a 65€ + 3 ore extra ad altri 10€... Speriamo non diventi la norma. Grazie Ubisoft!
       hai perfettamente ragione.:(. Ma con questa espansione si conclude definitivamente o ce ne devono essere altre?se si conclude qui faccio uno strappo alla regola, altrimenti si attaccano alla Ubi.ecceccaxxo....|-[
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!

Prince of persia e il platino indesiderato...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina