1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5018277
    Avevo un ipod Mini ma dopo 4 anni mi ha lasciato.
    Vorrei comprarne uno nuovo, sono indeciso se prendere un ipod Nano da 8 gb oppure un'altra marca.
    Gli ipod sono belli e modaioli, ma non hanno radio e costano più di altri. Della radio me ne frega poco in effetti... :-\

Che dite ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5018281
    TonyManero. ha scritto:
    Vorrei comprarne uno nuovo, sono indeciso se prendere un ipod Nano da 8 gb oppure un'altra marca.
    Gli ipod sono belli e modaioli, ma non hanno radio e costano più di altri. Della radio me ne frega poco in effetti... :-\

Che dite ?
    io ho un lettore mp3 da 8 giga della philips con lo schermino. si chiama Gogear, costa meno dell'ipod, perchè meno modaiolo. è funzionale e carino, tutto nero.
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  3.     Mi trovi su: Homepage #5018287
    .TonyManero. ha scritto:

Che dite ?
    abbiamo regalato questo ad un nostro amico per la laurea e si trova bene:

[url]http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=214&product=16999
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5019206
    Zanetti Capitano ha scritto:
    abbiamo regalato questo ad un nostro amico per la laurea e si trova bene:

[url]http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=214&product=16999
     L'ho regalato anch'io alle mie sorelline.... non i pare si siano mai lamentate di problemi...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Lettore mp3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina