1. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5018302
    http://www.hollywoodreporter.com/hr/content_display/film/news/e3iaeb1c24de37000ac9d6ab15e86a4f615

Pare proprio che ci sarà un restart anche per questo film/serie. La Warner Bros. ha acquistato i diritti e affiderà il tutto ai produttori de "Il curioso caso di Benjamin Button".

Speriamo che almeno stavolta rispettino un po' meglio la storia, bellissima, del libro e non la stravolgano come successo con i vecchi 3 film.
    Ah, requisito fondamentale che non ci sia il, già odiosissimo, Jade Smith (figlio di Will) che è già ovunque.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5018326
    A proposito della storia infinita...L'ho rivisto quest'estate...dopo parecchi anni, e dopo essere cresciuto (vabbè inevitabile :P)
    Non mi è piaciuto proprio :(
    Troppo sbrigativo,troppo corto!Poi finisce in maniera istantanea...buh...
    sarà che mi sono abituato a quel polpettone del signore degli anelli che ogni evento lo fa durare ore XD
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5018330
    DrRos ha scritto:
    A proposito della storia infinita...L'ho rivisto quest'estate...dopo parecchi anni, e dopo essere cresciuto (vabbè inevitabile :P)
    Non mi è piaciuto proprio :(
    Troppo sbrigativo,troppo corto!Poi finisce in maniera istantanea...buh...
    sarà che mi sono abituato a quel polpettone del signore degli anelli che ogni evento lo fa durare ore XD
    Al di là del ricordo che ne serbiano noi tutti bambini di un tempo, il film era una fetecchia rotante mica da poco.
    Poi vabbè il valore affettivo è un'altra cosa, ma come film valeva veramente poco, specialmente in rapporto al libro da cui era tratto.
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5018334
    Che cosa si diceva qualche thread fa riguardo al fantasy?
    Che il sogno si stia per avverare?
    Se guardo il trend del cinema fantasy da LotR in poi e soprattutto le soluzioni adottate per la messa in scena le mie speranze subiscono un duro colpo.
    Certo che se lo dirigesse Fincher...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #5018407
    Kit Fisto ha scritto:
    Al di là del ricordo che ne serbiano noi tutti bambini di un tempo, il film era una fetecchia rotante mica da poco.
    Poi vabbè il valore affettivo è un'altra cosa, ma come film valeva veramente poco, specialmente in rapporto al libro da cui era tratto.
         yep!poi tra l'altro il libro l'ho letto quando ero già più grandicello...
    ma è stato un colpo al cuore...
    da bimbo l'ho guardato così :O

ora invece l'ho visto così :\....:X

cioè...il cavallo muore dopo due minuti netti, neanche il tempo di affezionarmi alla bestiola!!!
  6. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5019028
    DrRos ha scritto:
    yep!poi tra l'altro il libro l'ho letto quando ero già più grandicello...
    ma è stato un colpo al cuore...
    da bimbo l'ho guardato così :O

ora invece l'ho visto così :\....:X

cioè...il cavallo muore dopo due minuti netti, neanche il tempo di affezionarmi alla bestiola!!!
    Guarda pure io il libro l'ho recuperato giusto qualche anno fa, quindi non più bambino e forse l'ho apprezzato più che mai. Il film a confronto è indecoroso, ma quasi quasi stasera me lo rivedo. :))
  7. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5019080
    A me La storia infinita stava sulle balle anche da bambino :D
    Io non riuscivo proprio a biasimare i 3 gradassi che vessavano l'odioso Bastian, anzi, tifavo per loro e speravo che lo trovassero in quella soffitta e lo gonfiassero come un cotechino :DD
    Il Fortunadrago però rullava :sbav:

Il mio film cult d'infanzia è I Goonies, troppo avanti :nworthy:
    Amavo anche La Storia Fantastica, soprattutto perchè c'era Robin Wright (poi Penn) di cui ero innamorato. Mi guardavo persino Santa Barbara con mia madre per vederla :DD
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5020130
    James Mc Cloud ha scritto:
    Il film è stata una delle schifezze più grandi che abbia mai visto...

Scommetto che hai letto prima il libro...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

La Storia Infinta - Remake all'orizzonte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina