1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5018396
    Un lettore di Kotaku ha inviato al blog statunitense il resoconto di una presentazione a porte chiuse di Assassin's Creed 2, da prendere ovviamente con le pinze vista la totale non ufficialità della fonte. Il sequel del gioco d'azione stealth free-roaming di Ubisoft Montreal, della cui esistenza è giunta conferma l'anno scorso, pare sia ambientato in Italia, all'inizio del Rinascimento e più precisamente a Venezia - o almeno è questa ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5018476
    Diosantissimo, giuro che se è vero prendo la collectors:DD
    Cavolo ci conto tantissimo sul seguito, 'sto gioco a ha un potenziale assurdo, speriamo in bene. La trama di AC è una di quelle che mi sono piaciute di più
    Edit: Certo che se si chiama Ezio.....:DD Dai, almeno vuol dire che è italiano, pretendo un doppiaggio strabello(che poi anche quello del primo era molto buono)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5018494
    SharkFRA ha scritto:
    Io continuo a pensare che se lo ambientassero a Carcassone e Rennes Les Chateaux sarebbe perfetto

sarebbe più lineare, seguendo linea temporale e storia. Ma se il salto è così grande la trama potrebbe avere dei risvolti decisamente più originali. E poi venezia. Immaginati una notte, con le nubi che incrociano i raggi lunari rendendo le calli nere come la pece. Immaginati piazza san marco, una festa in maschera al palazzo del doge, con tanto di tresche ed intrighi. E poi ficcaci Ezio Altair. Ci conto tantissimo.
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5018536
    ...l'ambientazione sarà sicuramente (ancora) stellare...speriamo però che Ubi stavolta curi per bene gameplay e varietà...ma ci credo poco,sono totalmente sfiduciato,dopo avere visto come hanno ridotto anche Pop.
    Sono curioso per quando sveleranno quei dettagli,piuttosto che quelli sulla grafica.
    Vediamo se un'attesa ridotta ai minimi termini(da parte mia,chiaro)possa portare ad una sorpresa.
  5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5018557
    mah, erano gia circolate mesi fa voci sul seguito e all'epoca si parlava della rivoluzione francese..... cmq l'italia sarebbe una gran cosa
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5018591
    .::.Vegetto.::. ha scritto:
    Bello se fosse ambientato in Italia.Io spero in tutta Italia!Cioè sto nuovo personaggio girasse tutta l'Italia da cima a fondo sarebbe una bella cosa.
    Se il tizio comincia a spingere tutta quella gente mentre cammina, arrivato a Napoli non andrebbe oltre :rotfl:
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5018611
    SixelAlexiS ha scritto:
    Se il tizio comincia a spingere tutta quella gente mentre cammina, arrivato a Napoli non andrebbe oltre :rotfl:

perchè napoli tardo impero non sarebbe una figata? :)

In realtà che sia parigi 1789 o venezia quello che si evince è che l'ambientazione non sarà nè banale nè inflazionata. E questo è un gran bene.

[Notizia Assassin's Creed] Assassin's Creed 2 ambientato in Italia?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina