1.     Mi trovi su: Homepage #5018398
    Chiudo il vecchio thread dell'anno scorso e apro questo per l'anno in corso.
    Continuate (continuiamo) pure qui.
    Notizia di oggi: Kawasaki c'è anche in MOTOGP, con Melandri (ma non ho capito se solo con lui o pure con l'altro).
    Cla.

[Modificato da toghy il 16/11/2009 13:37]

In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5018401
    Una sola Kawasaki per Melandri, a quanto pare.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5018414
    Myau ha scritto:
    Una sola Kawasaki per Melandri, a quanto pare.
      il povero Hopkins è rimasto a piedi?
    sì,è rimasto a piedi...si sospetta che ci sia lo zampino della Dorna,che avrebbe in pratica pagato(tutta o in gran parte) la moto per Melandri,al solo scopo di garantire le 18 moto che sono il minimo regolamentare per iniziare il campionato..
    Onestamente mi sembra una boiata,già la Kawasaki non era competitiva come base,han saltato tutti i test,la moto non è stata minimamente sviluppata in inverno e Melandri vivrà quasi sicuramente una stagione più frustrante di quella 2008...
    boh
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5018664
    matly ha scritto:
    il povero Hopkins è rimasto a piedi?
    sì,è rimasto a piedi...si sospetta che ci sia lo zampino della Dorna,che avrebbe in pratica pagato(tutta o in gran parte) la moto per Melandri,al solo scopo di garantire le 18 moto che sono il minimo regolamentare per iniziare il campionato..
    Onestamente mi sembra una boiata,già la Kawasaki non era competitiva come base,han saltato tutti i test,la moto non è stata minimamente sviluppata in inverno e Melandri vivrà quasi sicuramente una stagione più frustrante di quella 2008...
    boh
       Peggio del 2008 mi sembra difficile... era quasi sempre uno degli ultimi.
    Comunque 18 moto sono troppo poche, ogni volta che guardo le partenze della motogp è desolante vedere quei quattro gatti, certo anche se ci fossero più moto sarebbero sempre gli stessi a lottare per la vittoria, ma più moto in griglia darebbe un'idea maggiore di competizione.
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5018919
    HikaruGo ha scritto:
    Peggio del 2008 mi sembra difficile... era quasi sempre uno degli ultimi.
    Comunque 18 moto sono troppo poche, ogni volta che guardo le partenze della motogp è desolante vedere quei quattro gatti, certo anche se ci fossero più moto sarebbero sempre gli stessi a lottare per la vittoria, ma più moto in griglia darebbe un'idea maggiore di competizione.
     saranno 18 pure in F1 quest'anno,desolazione pure lì..
    in ogni caso stasera a griglia di partenza (sempre sia lodato,difficile trovare di meglio imho) han parlato un po dell'Aprilia SBK e il buon Carletto Pernat era piuttosto imbufalito verso un regolamento che ha permesso che un prototipo con 150 controlli elettronici (questo han detto) fosse iscritto in un campionato per derivate di serie...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5019428
    matly ha scritto:
    saranno 18 pure in F1 quest'anno,desolazione pure lì..
    in ogni caso stasera a griglia di partenza (sempre sia lodato,difficile trovare di meglio imho) han parlato un po dell'Aprilia SBK e il buon Carletto Pernat era piuttosto imbufalito verso un regolamento che ha permesso che un prototipo con 150 controlli elettronici (questo han detto) fosse iscritto in un campionato per derivate di serie...
     Secondo le ultime voci la Honda potrebbe farcela.
    Però solo 18 macchine sono sempre molto meglio di 18 moto, anche solo per un impatto visivo.
    Ho visto anch'io un pezzo del programma. Divertente come se la prendeva Pernat quando Allievi diceva che Capirossi avrebbe fatto meglio ad andare in Sbk invece che fare solo presenza in motogp :asd:
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5021056
    Biaggi secondo nella superpole in Australia,alle spalle di Ben Spies che guida la Yamaha
    è un risultato straordinario,il migliore di Biaggi che nei 2 anni precedenti mai era arrivato così in alto
    per una moto esordiente è quasi un record
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5021439
    L'astinenza da gran premio potrebbe spingermi anche a stare sveglio per guardare la SBK...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5021443
    Myau ha scritto:
    L'astinenza da gran premio potrebbe spingermi anche a stare sveglio per guardare la SBK...
      domani le gare andranno in replica integrale a partire dalle 14,sempre su La7 ;)
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5021929
    Ooooh...mi mancava la rozza brutalità dell'attrito della gomma con l'asfalto... :)
  11. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5022029
    Myau ha scritto:
    Ooooh...mi mancava la rozza brutalità dell'attrito della gomma con l'asfalto... :)
     belle gare,la SBK offre sempre un grande equilibrio e battaglie piuttosto serrate
    benissimo Haga,uno che di solito inizia i campionati al rallentatore e invece ha raccolto subito 45 punti su 50,se si conferma pure nelle prossime gare son cazzi per tutti
    mi aspettavo di più da Fabrizio,nei test volava,ma in gara si è difeso bene ma non ha graffiato
    Biaggi male in gara-1,nella seconda è stato sempre nelle zone da podio ma poi è finito lungo all'ultimo giro..cmq mi ha fatto una buona impressione,molto meglio rispetto al suo compagno Nakano
  12. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5022037
    Intanto l'inno di Mameli comincia a suonare in giro per il mondo.

(Ma che bandiera gli han messo a Neuchirchner?)
  13. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5039887
    2 podi fotocopia a Losail
    Spies-Haga-Biaggi
    diverso,in parte,il dipanarsi delle 2 manche,ma l'impressione che si ha avuto è che quando Spies ha deciso che era ora di andarsene lo ha fatto,lasciando gli altri 2 a disputarsi il podio
    Biaggi come da copione perde entrambe le volate,nonostante una moto che è parsa superiore come prestazioni alla 1198 di Haga,ma non c'è nulla di nuovo in questo,Haga lo infila e lui non è in grado di replicare
    cmq i 2 podi sono davvero un ottimo risultato per l'Aprilia,che piazza Nakano a ridosso del podio in gara 1 e al settimo posto in gara 2
    lo spettacolo in ogni caso ha latitato un po stavolta,resta netta la sensazione che il binomio Spies/R1 sia una spanna sopra gli altri,e che il merito sia in gran parte del pilota,che è un gran manico.
    del resto 3 campionati AMA consecutivi non si vincono per caso
    ciauz
  14. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5040049
    Sti cavolo di arabi, perchè li fan correre di sabato? E' una dimostrazione di inciviltà, ha ragione Killer7.
  15. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5040127
    Myau ha scritto:
    Sti cavolo di arabi, perchè li fan correre di sabato? E' una dimostrazione di inciviltà, ha ragione Killer7.
     tra parentesi il motomondiale correrà di domenica,in notturna
    non capisco perchè le SBK il sabato boh

[Topic Ufficiale] Motomondiale e SBK 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina