1.     Mi trovi su: Homepage #5018448
    SharkFRA ha scritto:
    ottimo si passa dai porting della Ps2 ai porting della Ps1. Nel 2010 cosa ci aspetta? i remake dei giochi del Coleco? Ovvio che sono contento se si rivela vero, ma questo fa capire come la mancanza di idee innovative sia una delle cose più brutte per la Wii
        bhè se fanno un remake il linea a quanto visto con Rebirth...ben venga:)!...se è una pura trovata commerciale se lo possono pure tenere:( ...

...vero il discorso delle idee, che cmq scarseggiano ovunque...non solo nel wii...diciamo che su wii è più difficile nasconderlo!
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5018668
    SharkFRA ha scritto:
    ottimo si passa dai porting della Ps2 ai porting della Ps1. Nel 2010 cosa ci aspetta? i remake dei giochi del Coleco? Ovvio che sono contento se si rivela vero, ma questo fa capire come la mancanza di idee innovative sia una delle cose più brutte per la Wii
     Porting ok, ma remake ci puo stare, dai. Silent Hill 1, però, l'avrei rivisto volentieri in HD col motore grafico di MGS 4 (made in Konami japan, altro che Climax).

Boh.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5018857
    SharkFRA ha scritto:
       :felix:AHAHAHAHAHAAHH Buona questa dei porting della coleco .... console meravigliosa :approved:
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife

Remake del primo Silent Hill per Wii ? Forse si...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina