1.     Mi trovi su: #5018643
    come da titolo

che fine ha fatto Puzzle Quest Galactrix sul Live???? lo aspettavo come la manna dal cielo, mi ero anche illuso che uscisse davvero il 25 febbraio come annunciavano i varii siti del settore (fra questi Joystiq, Kotaku... non pizza e fichi)

eppure NULLA, NADA
    su xbox.com nada, semgra svanito nel nulla

il 24 è uscito come previsto per DS e PC...
    ahhhhhhhhhhhhh!!!!
  2.     Mi trovi su: #5020908
    Da Hammer ha scritto:
    Prendilo su PC, no?
      non è proprio la stessa cosa

su Live ci sono gli achievements, sai .. quella droga lì insomma :DD

e poi col predecessore l'espansione era uscita solo su xboxlive, ma (stranamente) non per la distribuzione PC
    non vorrei trovarmi con un'esperienza di gioco castrata

3. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5020915
    babaz ha scritto:
    non è proprio la stessa cosa

su Live ci sono gli achievements, sai .. quella droga lì insomma :DD

:berto: ma davvero vi fa sto effetto?

Non prenderlo come un attacco, era giusto per conoscere, a me mi lasciano abbastanza freddino : D
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  4.     Mi trovi su: #5021271
    acarolla ha scritto:
    Esce i primi di marzo. Penso di prenderlo per XBLA per una questione di prezzo. La versione psp e DS starà sullle 39 euro.....
     la versione PSP proprio non esiste!
    strano lo so, a detta di molti la versione PSP del primo era la migliore (a parte qualche bug di troppo...)

dove hai letto che esce i primi di marzo?
  5.     Mi trovi su: #5021275
    _LordByron_ ha scritto:
    :berto: ma davvero vi fa sto effetto?

Non prenderlo come un attacco, era giusto per conoscere, a me mi lasciano abbastanza freddino : D
     non ci credevo nemmeno io ma qualcosa, magari a livello subliminale, la fabeninteso, non sono uno di quei folli che si incaponisce a fare 1000/1000 di ogni gioco (anche se per oblivion l'ho fatto... 120 ore di gioco, non parlatemen) ma quando sento il rumore "sclock" di un achievemnt sbloccato mi fa piacere :D

eppoi se sony è corsa ai ripari imitando il sistema con i suoi trofei un motivo ci sarà...

Puzzle Quest Galactrix XBLA ... che fine ha fatto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina