1.     Mi trovi su: Homepage #5018782
    theskorpion ha scritto:
    Salve.
    Cercando tra i video ho trovato questo. Ma il limite di durata di un video non è 10? Come hanno fatto?:O
     Dipende dal tipo di account.Gli utenti a cui era stato precedentemente consentito di caricare
    contenuti più lunghi hanno ancora questa possibilità, quindi come nel caso tuo li puoi trovare più lunghi.Ma se vuoi puoi convertire l'account in uno Director,Musicista,Comico o Guru.Spero di esserti stato d'aiuto.
    /!/Il Calabrese di Nextgame!/!/
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5019954
    .::.Vegetto.::. ha scritto:
    Dipende dal tipo di account.Gli utenti a cui era stato precedentemente consentito di caricare
    contenuti più lunghi hanno ancora questa possibilità, quindi come nel caso tuo li puoi trovare più lunghi.Ma se vuoi puoi convertire l'account in uno Director,Musicista,Comico o Guru.Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ti ringrazio.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5383585
    Non voglio aprire altri topic, quindi posto qui il mio nuovo video.
    Premetto che non ho utilizzato il solito software, ma uno in inglese che non sapevo nemmeno usare.
    Sia le due musiche, sia alcune parti del video sono state in buona parte "copiate" da altri due (ovviamente se avessi utilizzato il solito programma l' avrei fatto "tutto da solo").
    Vi linko il video (è dedicato a FFVII ADVENT CHILDREN e FFVII DIRGE OF CERBERUS): http://www.youtube.com/watch?v=KZ2cMExa3io
    Non so quando sarà possibile vederlo...ora ancora non è disponibile.

Video Youtube.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina