1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5018893
    massituo ha scritto:
    Come al solito grande lettura della partita. Vediamo se si accorge di quanto è ridicolo oppure continua l'agonia fino a fine stagione.

Io dovrei stare zitto, perchè siamo usciti anche noi contro una squadra penosa, però il Milan la coppa Uefa la doveva vincere "di tacco"... oltre allo scudetto, ovvio...:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5018898
    .TonyManero. ha scritto:
    Io dovrei stare zitto, perchè siamo usciti anche noi contro una squadra penosa, però il Milan la coppa Uefa la doveva vincere "di tacco"... oltre allo scudetto, ovvio...:asd:
     Infatti, ma pensa che non sono neanche deluso, sapevo che finiva così. Quando hai un maiale ad allenare non può che finire così. Sempre i soliti errori, tutti uguali, della difesa, di dida, del centrocampo. Avesse fatto imparare qualcosa o migliorato qualcosa...ma d'altronde a forza di oink oink è difficile farsi capire.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5018924
    Zhaman ha scritto:
    come l'anno scorso, anche quest'anno nel momento cruciale di coppa si infortuna chi fa gioco e si torna a casa
     Hai ragione. D'altronde affrontavamo una hall of fame.
    Ho contato 4 azioni uguali ai 2 gol. Forse erano 5. Dida sempre gli stessi errori. A cosa serve l'allenatore? Deve dimettersi.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5018927
    Zhaman ha scritto:
    Ancelotti è troppo sentimentale: per non far dispiacere dida, lascia abbiati in panchina:rotfl:
     Ok, possiamo dire che è una stagione totalmente fallimentare e che un fantoccio in panchina farebbe meglio?è giusto dopo che gli sono stati messi a disposizione fior di campioni mandarlo via?magari per giusta causa.
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5018932
    Onestamente mi spiace per Milan e per Fiorentina, mentre sono contento per l'Udinese. Però mi fa specie sentire certe parole offensive su Ancelotti, in fondo qualcosetta vi fece vincere con lui in panchina no?
    Comunque... secondo me la colpa non è solo dell'allenatore. O meglio, ha ragione Massi a dire che ha sbagliato molto, specie che dopo il 2 a 0 Ancelotti, avrebbe dovuto solamente gesite il risultato per 45 minuti di fronte al proprio pubblico, e non ci è riuscito. Però vogliamo dire che il capro massimo espiatorio è Carlo Ancelotti? Sono davvero tutte sue le colpe?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5018937
    massituo ha scritto:
    Ok, possiamo dire che è una stagione totalmente fallimentare e che un fantoccio in panchina farebbe meglio?è giusto dopo che gli sono stati messi a disposizione fior di campioni mandarlo via?magari per giusta causa.
     io l'ho sempre difeso Ancelotti, ma quest'anno per la prima volta le sta facendo girare anche a me. Comunque è anche giusto dire che con Nesta, Gattuso, Borriello e Kaka sempre disponibile sarebbe stata un'altra stagione, nonostante Carletto.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5018938
    beppojosef ha scritto:
    Onestamente mi spiace per Milan e per Fiorentina, mentre sono contento per l'Udinese. Però mi fa specie sentire certe parole offensive su Ancelotti, in fondo qualcosetta vi fece vincere con lui in panchina no?
    Comunque... secondo me la colpa non è solo dell'allenatore. O meglio, ha ragione Massi a dire che ha sbagliato molto, specie che dopo il 2 a 0 Ancelotti, avrebbe dovuto solamente gesite il risultato per 45 minuti di fronte al proprio pubblico, e non ci è riuscito. Però vogliamo dire che il capro massimo espiatorio è Carlo Ancelotti? Sono davvero tutte sue le colpe?
     Il calcio non ha memoria. Noi milanisti ne abbiamo, ma a tutto c'è un limite. Quando la squadra fa sempre gli stessi errori l'allenatore a cosa serve?a mettere 11 giocatori in campo e sperare che kaka o pato scartino l'intera difesa avversaria e segnare sono capaci tutti. Ancelotti non è il caprio espiatorio, Ancelotti è il problema.
  8. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5018941
    beppojosef ha scritto:

Anche a me dispiace per la Fiorentina 8-(
  9.     Mi trovi su: Homepage #5018944
    beppojosef ha scritto:
     Ancelotti ci mette il suo ma anche la squadra, dopo il 2-0 è andata in bambola, non hanno mantenuto la personalità che li ha sempre contraddistinti nelle partite di coppa
  10. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5018946
    massituo ha scritto:
       è febbraio e siamo fuori da tutto 8-(

bisognerebbe avere la decenza di dimettersi..che senso ha far giocare favalli in precarie condizioni fisiche quando hai antonini in panchina? :toghy:

Grazie Carletto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina