1.     Mi trovi su: Homepage #5019012
    Il movie maker presente in windows mi si incricca ogni due per tre. Lo faceva prima con Vista, lo fa adesso con XP (ho fatto il downgrade). Esiste un programma un po' più stabile che mi faccia fare le stesse cose? Ho provato a scaricarne alcuni ma mi fanno fare di tutto tranne quello che mi serve a me, ossia unire in un unico filmato diversi spezzoni che ho. Altri si incriccano uguale, altri ancora richiedono la registrazione e muoiono dopo tot giorni...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5021521
    Sampei ha scritto:
    di freeware c'e' Virtual Dub, senno' (sempre per windows) Premiere e After Effects sono tra i migliori (ma costano parecchio e non so i trial version che limiti abbiano).
    Per mac c'e' final cut che e' un gioiello :'(
     oltre che final cut c'è anche iMovie che è regalato con ogni mac ed è KM avanti a qualunque programma di pari livello su windows...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5021558
    Mesana ha scritto:
    oltre che final cut c'è anche iMovie che è regalato con ogni mac ed è KM avanti a qualunque programma di pari livello su windows...
    Io per un progetto l' anno scorso sono passato da un vecchia versione di Premiere a una molto piu' recente di Final Cut Pro. Devo ammettere che c'e' un abisso sia in termini di efficenza che di comodita' :)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5021687
    Lightside ha scritto:
    Il movie maker presente in windows mi si incricca ogni due per tre. Lo faceva prima con Vista, lo fa adesso con XP (ho fatto il downgrade). Esiste un programma un po' più stabile che mi faccia fare le stesse cose? Ho provato a scaricarne alcuni ma mi fanno fare di tutto tranne quello che mi serve a me, ossia unire in un unico filmato diversi spezzoni che ho. Altri si incriccano uguale, altri ancora richiedono la registrazione e muoiono dopo tot giorni...
    Programmi buoni, superiori a Movie Maker, ci sono ma sono a pagamento.
    Ti consiglio un Pinnacle Studio.

Movie maker fa schifo, alternative?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina