1.     Mi trovi su: Homepage #5019047
    Salve a tutti,
    volevo solo segnalare che ormai questo forum non è più  fruibile (navigabile) per via dei continui, ripetuti, estenuanti banner pubblicitari.
    ok la pubblicità, tutto questo è gratis...ma quando diventa veramente troppo invasivo (si apre quasi ad ogni apertura di pagina....e pure se faccio back e torno indietro!), anche ciò che è gratis, perde di appetibilità.

segnalo che uso Firefox 3 aggiornatissimo.

Saluti
    http://img85.imageshack.us/img85/1720/xbjp4.gif
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5019064
    >Batman ha scritto:
    Salve a tutti,
    volevo solo segnalare che ormai questo forum non è più  fruibile (navigabile) per via dei continui, ripetuti, estenuanti banner pubblicitari.
    ok la pubblicità, tutto questo è gratis...ma quando diventa veramente troppo invasivo (si apre quasi ad ogni apertura di pagina....e pure se faccio back e torno indietro!), anche ciò che è gratis, perde di appetibilità.

segnalo che uso Firefox 3 aggiornatissimo.

Saluti
    Pure io sono con firefox 3 aggiornato all'ultima versione, Win Xp e nessun antivir/spyware che mi inibisce la nav.
    Hai qualche programma apposito? Hai provato a svuotare la cache? e i cookies?
    A me l'ha fatto 4 volte e poi stop.
    Mi fai sapere? :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5019141
    Stesso problema. Si sta davvero esagenrando. Ma che modo di fare pubblicita è? E solo invasiva e fastidiosa.
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5019256
    Shurigan ha scritto:
    A me la pubblicita si apre 3 o 4 volte la prima volta che accedo al forum, poi per tutto il giorno basta.
     Esatto. E' così che deve funzionare: si apre 3-4 volte e poi basta fino alla mezzanotte del giorno successivo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5019307
    Stefano Castelli ha scritto:
    Esatto. E' così che deve funzionare: si apre 3-4 volte e poi basta fino alla mezzanotte del giorno successivo.
     Ma se io chiudo firefox che alla chiusura è impostato per cancellare cookies e menate varie e poi rientro.....?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5019353
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ti ribecchi la pubblicità.
     Ok. Ora però devo ancora capire se funziona correttamente o no :D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  7.     Mi trovi su: Homepage #5019548
    A volte anche piu di 4. E cmq che senso ha 4 volte di fila?  A parte rompere le palle:)

[Modificato da dr.killex il 27/02/2009 13:10]

Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  8. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5019554
    dr.killex ha scritto:
    A volte anche piu di 4. E cmq che senso ha 4 volte di fila?  A parte rompere le palle:)
     In toria viene 4 volte in tutta una giornata e ad ogni caricamento (di preciso non so ogni quanto). A me funziona così.
    Sinceramente non ho mai avuto problemi, una volta passate le 4 volte non la vedo più fino alla mezzanotte del giorno dopo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5019566
    Ecco allora si vede che io arrivo alle 23 e 58 e me ne becco 8 di fila :)
    Charles Bukowski !!
  10. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5019579
    premetto che a me nn da cosi tanto fastidio.... cioè, puoi sempre saltarla se proprio nn hai voglia di vederla (e per alcuni filmati mi brucia che la salta a metà..... prima mi sono perso il finale del trailer di halo wars, dammit)
    cmq; sarebbe più razionale se invece di piazzarla 3-4 volte di fila fosse più dilazionata nella giornata, tipo ogni 6 ore... anche se ammetto che se uno entra nel forum 1-2 volte al giorno o meno nn si raggiungono più le 4 visioni per visitatore
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  11. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5019804
    Origami ha scritto:
    premetto che a me nn da cosi tanto fastidio.... cioè, puoi sempre saltarla se proprio nn hai voglia di vederla (e per alcuni filmati mi brucia che la salta a metà..... prima mi sono perso il finale del trailer di halo wars, dammit)
    cmq; sarebbe più razionale se invece di piazzarla 3-4 volte di fila fosse più dilazionata nella giornata, tipo ogni 6 ore... anche se ammetto che se uno entra nel forum 1-2 volte al giorno o meno nn si raggiungono più le 4 visioni per visitatore
       Bè se uno entra nel forum 2 minuti per controllare una cosa non penso se la becchi lo stesso 4 volte di fila..... io penso che sarebbe più ragionevole farla 1 ogni mezzora o ogni quarto d'ora e illimitata sempre che si possa fare......
    Basta che non esca ad ogni refresh:DD
    the cake is a lie
  12.     Mi trovi su: Homepage #5020187
    Kit Fisto ha scritto:
    Pure io sono con firefox 3 aggiornato all'ultima versione, Win Xp e nessun antivir/spyware che mi inibisce la nav.
    Hai qualche programma apposito? Hai provato a svuotare la cache? e i cookies?
    A me l'ha fatto 4 volte e poi stop.
    Mi fai sapere? :)
      ciao, in primis grazie a tutti i moderatori per l'attenzione e le conseguenti risposte.
    allora, provo a spiegare la modalità mediante la quale fruisco di questo spazio: in genere non sono uno di quelli che apre il forum e legge 30 pagine filate, fondamentalmente perchè lavoro 12-14 ore al giorno e, quindi, per mancanza di tempo.
    per cui quando mi connetto per leggere quelle 3-4 pagine che mi interessano, mi vedo letteralmente assalito da messaggi pubblicitari al punto da non riuscire a navigare (anche tornare indietro risulta fastidioso per via della pubblicità).
    detto questo, mi capita molto sovente di leggere 2 pagine, poi chiudere il browser e tornare dopo un paio d'ore per leggerne altre 2.
    naturalmente, da come avete descritto il funzionamento del forum, capirete bene che, quotidianamente e senza soluzione di continuità, mi becco una gragnola di spot pubblicitari che mi demotiva e addirittura mi impedisce di leggere i contenuti.

tutto questo, come intuibile, mi arreca un gran disagio.

spero di essere stato esaustivo, e comunque resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
    grazie ancora
    http://img85.imageshack.us/img85/1720/xbjp4.gif

► Segnalazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina