1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5019071
    La scheda di David Kondor su LinkedIn traccia un profilo completo dell'ex game designer di Obsidian Entertainment, specificando che dall'aprile del 2008 fino a febbraio 2009 è stato impegnato nello sviluppo di un gioco di ruolo "action" basato sulla licenza di Aliens, ormai cancellato. Si tratta, cioè, del gioco in sviluppo da ormai tre anni (mai provvisto di titolo definitivo), sul quale di recente si sono addensate parecchie voci di ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5019521
    Enomis ha scritto:
    Nooooooooooooooooooo
    Fan di Aliens e Predators uniamoci e cominciamo una bella protesta online!!!!!
    XD
    Anche perché i tizi di Obsidian hanno le palle per tirar fuori davvero un bel giocone.

Peccato.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5019604
    Origami ha scritto:
    a me interessa solo aliens colonial marines.... e nn è questo, spero
     Idem, ma vedrai che farà la stessa fine se non l'ha già fatta.

C'era la notizia giorni fa che il gioco (o i giochi) sarebbe passato in mano ad altri publisher, che SEGA continui a pubblicare i suoi troiaietti e lasci i progetti importanti in altre mani.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5019880
    D4NI3L3 ha scritto:
    Idem, ma vedrai che farà la stessa fine se non l'ha già fatta.

C'era la notizia giorni fa che il gioco (o i giochi) sarebbe passato in mano ad altri publisher, che SEGA continui a pubblicare i suoi troiaietti e lasci i progetti importanti in altre mani.
     Il problema principale è il rinvio del film, secondo me.

Scioccamente, quello di Alien è un franchise che viene avvicinato TROPPO dai produttori alle varie uscite cinematografiche, quando potrebbe comunque rimanere in piedi di suo, come videogame.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5020035
    Stefano Castelli ha scritto:
    Il problema principale è il rinvio del film, secondo me.

Scioccamente, quello di Alien è un franchise che viene avvicinato TROPPO dai produttori alle varie uscite cinematografiche, quando potrebbe comunque rimanere in piedi di suo, come videogame.
      Beh hai pienamente ragione ma imho si può reggere da solo benissimo come appoggiarsi ai film.

Che poi con "appoggiarsi ai film" intendo che magari ne segue la trama e l'azione, non che debba per forza essere cronologicamente inserito nella storia di questi ultimi.
    La verità è che potrebbero farci quello che vogliono con il franchise di Alien, con l'attuale potenzialità tecnica potrebbero realizzare un titolo che non si è mai visto, rendendolo immersivo e soddisfacente per tutti i fan di Aliens che non vedono l'ora di vestire i panni del marine e provare la sensazione di qualcosa di appiccicoso e viscido che si muove intorno a loro.
    L'attuale evoluzione grafica potrebbe rendere perfettamente tutto questo grazie agli effetti di luce e superfici di ultima generazione, potremmo finalmente vedere secrezioni aliente translucide e bagnaticce, potremmo vedere la bava delle creature colare sui muri, potremmo vedere i face-hugger in tutta la loro schifezza mentre ricoperti di schifo (scusate la ripetizione) escono dalle loro uova e... potrei continuare all'infinito.

Per questo dico che giocandosi bene la partita ne verrebbe indubbiamente fuori un ottimo titolo, giocandola in modo impeccabile ne verrebbe fuori un capolavoro. :sbav:

Ma se SEGA deve strappare le ali a un così grande marchio perchè non ha i soldi o per chissà quale altro motivo che se ne vada al diavolo e consegni il progetto in mani più competenti. :(

PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #5020494
    D4NI3L3 ha scritto:
    Ma se SEGA deve strappare le ali a un così grande marchio perchè non ha i soldi o per chissà quale altro motivo che se ne vada al diavolo e consegni il progetto in mani più competenti. :(
     credo che sia la Fox a dover decidere se stracciare o meno gli accordi con Sega, ammesso ovviamente che lo possa fare senza rimetterci dozziliardi di penale. le lamentele le indirizzerei, insomma, più a chi gestisce (male, in questo caso) le sue IP... il publisher ha le sue colpe ma alla fin fine ha pagato la licenza e può anche non farci nulla, sono affaracci suoi.

[Notizia Aliens Vs Predator] Alien RPG sempre più cancellato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina