1.     Mi trovi su: Homepage #5019106
    Ogni serie di successo ha avuto i suoi episodi paralleli (o spin-off). Per la maggior parte dei casi si è trattato di titoli di scarso interesse realizzati per sfruttare un brand di grande richiamo con il minimo sforzo, cambiando spesso genere e approccio rispetto al titolo principale ma non arrivando quasi mai a toccare i livelli dell’originale. Anche una saga di enorme successo come quella di Resident Evil ha potuto ...
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5019115
    Mi fa piacere leggere in un articolo ufficiale che Resident Evil: Code Veronica NON sia uno spin-off. Nè una "sorta" di spin-off nè uno spin-off vero e proprio. E' un concetto che salta fuori periodicamente e che ha delle basi totalmente astruse.

[Modificato da Myau il 27/02/2009 11:54]

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #5019367
    Myau ha scritto:
    Mi fa piacere leggere in un articolo ufficiale che Resident Evil: Code Veronica NON sia uno spin-off. Nè una "sorta" di spin-off nì uno spin-off vero e proprio. E' un concetto che salta fuori periodicamente e che ha delle basi totalmente astruse.

Concordo pienamente!!
    Ma visto che si parla di portatili, un bel RE per PSP?!?
    Con gli zombie, ovviamente...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5019402
    Myau ha scritto:
    Mi fa piacere leggere in un articolo ufficiale che Resident Evil: Code Veronica NON sia uno spin-off. Nè una "sorta" di spin-off nè uno spin-off vero e proprio. E' un concetto che salta fuori periodicamente e che ha delle basi totalmente astruse.
     Anche io la penso così e non capisco chi possa pensare che sia uno spin-off, ho sempre desiderato un seguito per questo capolavoro.
  5. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #5019581
    neanche la versione ds è da considerarsi spin-off.
    è un remake praticamente identico alla versione ps1 con la piacevole variante delle pennino/coltellate.
    per me è stato un piacevolissimo tuffo nel passato,
    mentre da quelli basati su light gun mi sono tenuto tranquillamente alla larga.
    Comprai il cubo e il dreamcast solo per i rispettivi capitoli,ma per il wii/chronicles....bè,non me la sono sentita.
    non proprio una killer app,come s'è visto.....

Capcom dovrebbe avere sempre l'ultima parola in tal senso,e calare la mannaia senza pietà su titoli penosi come quello per game boy color......cribbio,ne va del buon nome della serie.

Anche se quella  regolare la trattano con ben altri criteri,per fortuna....:sbam:

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5019588
    Myau ha scritto:
     Certo che è uno spin-off, è tutto poligonale! (lol).
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5019615
    Myau ha scritto:

e fa piacere anche a me, ne stavo giusto parlando nel topic "survival zombie" .  Code Veronica è da considerarsi sequel come tutti gli altri, l'unica differenza sostanziale a parte l'ambientazione 3D è che l'azione si sposta fuori da Raccoon City/forest , per me i veri spinoff sono altri ma non proseguo oltre altrimenti partono reply minatori a raffica. :asd:
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5019618
    Se c'è uno spin-off che si è infiltrato nella serie ufficiale quello è...un altro... :rolleyes:
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

[Speciale Resident Evil 5] Zombi alternativi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina