1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5019131
    Per la realizzazione di Halo Wars, il team creativo di Ensemble Studios ha scelto di conservare naturalmente look e gamma di colori caratteristici delle versioni sparatutto, in modo tale che il passaggio dalle uscite "tradizionali" di Halo non fosse traumatico (per i suoi milioni di fan). Se nelle immagini o nei filmati può non dare questa impressione, il risultato visto in movimento è molto buono, tanto che l'impatto grafico complessivo ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5019160
    Quindi e' un buon gioco, ha fatto passi avanti nel campo degli RTS per console, ma ancora non ha centrato in pieno l'obiettivo?
    Peccato, sembrava molto interessante,  e le meccaniche dai video che girano online sembrano senza dubbio divertenti. Tutto a discapito pero' della giocabilita' troppo semplice. :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #5020110
    ho visto il budle a 259 con halo wars ed halo3 :-O

ma quindi tira o non tira?

a me tra l'altro dalla demo è sembrato un insulto catalogaro come rts :-\
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5020122
    SharkFRA ha scritto:
    M$ sta applicando anche rimborsi che vanno dai 40 ai 50€

se mi stai prendendo per il culo la prossima volta cerca di essere più chiaro perchè non ho capito

se invece non scherzi -> :-O
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5020140
    bene finalmente una persona seria!

ma adesso mi spieghi meglio quel discorso? :-O
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5020152
    s0r4 ha scritto:
    bene finalmente una persona seria!

ma adesso mi spieghi meglio quel discorso? :-O
     non so se lo applica anche in italia, ma se si acquista un pack 360 in solo o in bundle con qualche gioco si hanno 40€ rimborsati, mentre se si acquista una console o un bundle + un pad wireless si hanno 50€ rimborsati
  7.     Mi trovi su: Homepage #5020159
    ah
    qui non ne ho sentito parlare

tra un po ce le lanceranno dietro X(

PS: la mora non è male, però il braccio peloso che si intravede rovina un po la scena rispetto alla roscia :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #5023869
    Raga ma ho letto in qualche forum che la campagna single player dura 6 ore! Ma possibile? E se così è mi consigliate scaffale (o aspettarlo usato)? Tenete presente che non gioco online purtroppo (o per fortuna, stante il fatto che la mia vita sociale ne risente già così).. La demo mi è piaciuta però..

► [Recensione Halo Wars] Primi passi in un mondo inesplorato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina