1. xenoblade  
        Mi trovi su: Homepage #5019177
    Stamattina è crepata la mia falcon con l'errore E74 :-|. Ho chiamato il numero dell'assistenza e una voce registrata mi ha suggerito di andare su www.xbox.com/support  e richiedere la riparazione; detto fatto, nel sito è scritto di stampare una etichetta che mandano via mail (che non è ancora arrivata), di impacchettare e spedire la console. Un paio di domande:
    1) Quanto ci vuole per avere questa benedetta etichetta?
    2) Le istruzioni su come e dove spedire la console sono nella famigerata email?

Grazie a chi saprà rispondermi :)
  2. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5019281
    solid-snake-87 ha scritto:
    Stamattina è crepata la mia falcon con l'errore E74 :-|. Ho chiamato il numero dell'assistenza e una voce registrata mi ha suggerito di andare su www.xbox.com/support  e richiedere la riparazione; detto fatto, nel sito è scritto di stampare una etichetta che mandano via mail (che non è ancora arrivata), di impacchettare e spedire la console. Un paio di domande:
    1) Quanto ci vuole per avere questa benedetta etichetta?
    2) Le istruzioni su come e dove spedire la console sono nella famigerata email?

Grazie a chi saprà rispondermi :)
     Non sò aiutarti perchè a me non è mai crepata la 360 (sgrat)!!
    Però mi sorge una domanda..
    Questo E74 è il nuovo flagello delle falcon?
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5072793
    drugolebowski ha scritto:
    giovedì errore74 per me. richiedo l'assistenza e sembra tutto apposto ma di email con quella etichetta ancora niente. tantomeno corrieri ups che vengono a casa a ritirare il pacco (già bello che pronto)
    snake a te è successo ormai un mese fa... come è andata a finire?
      chiamate,parlate con un operatore,è molto meglio :)
    in ogni caso l'UPS passa solo dal lunedi al mercoledi,io pochi giorni fa ho "gestito" la procedura di cambio console per un mio amico e mi han detto appunto sta cosa
    ah,la riparazione pare sia diventata celerissima:lunedi 30 marzo è passato il corriere a prendere la console,mercoledi 8 aprile la console è tornata a casa con la scheda madre nuova
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Informazioni sull'assistenza microsoft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina