1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5019225
    Secondo quanto riportato da Videogaminig 24/7 è in lavorazione il remake del primo capitolo nella serie Silent Hill, uscito esattamente dieci anni fa su PlayStation. A quanto pare, il team inglese Climax sarebbe incaricato del progetto, che vede come prima novità (oltre ai miglioramenti a grafica e sonoro) la presenza su Wii di controlli "motorii" usati per alcuni oggetti come l'immancabile torcia. In assenza di conferme ufficiali, si segnala che ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5019657
    C'è il rischio di rovinare un titolo stupendo. Se tagliano il filmato della morte di Lisa con la splendida musica di sottofondo li ammazzo !

[Modificato da mailus il 27/02/2009 14:27]

Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5020516
    Sampei ha scritto:
    nemmeno io ho avuto occasione di giocare l' originale, con un upgrade grafico dignitoso lo recupero molto volentieri :)
     ...e fate bene...per chiunque abbia un(a) wii,e visto il suo parco titoli ad oggi un pò miserrimo,solo per l'annuncio,è imho un'acquisto assolutamente obbligatorio...
    ...poi forse potrebbe non avere grandi risultati di vendita ww vista l'utenza maggiormente casualona,ma questo è un altro discorso,anche se tutto sommato penso che tra jap e Usa... ...:)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5020534
    Allora allora, tanto per cominciare levate di mezzo le "talpe" della versione europea ed inserite nuovamente i bambini armati di coltellaccio, poi: NON osate toccare la visuale o inserire qualche stregoneria in prima persona per variare sul tema, NON inserite pacchianate negli enigmi tanto per il gusto di sbracciare col wiimote. Il primo (ed ultimo) che butta dentro per sbaglio un QTE  verrà privato dei genitali istantaneamente. Evitate, evitate ed evitate qualsivoglia riferimento al film, di qualsiasi natura esso sia o verrete colpiti da una dolorosa maledizione secolare che preparerò appositamente per voi. E cercate (ma non ci riuscirete) per quanto possibile ( ma è quasi utopia) di portare quel feeling marcio, sporco e genuinamente imperfetto del primo con la nuova veste grafica. E'la cosa più difficile di tutte ma è l'unica cosa sulla quale dovete seriamente concentrarvi, il resto è gia bello e pronto e non va toccato in nulla, nemmeno la copertina. Seguite le istruzioni e nessuno si farà del male.

Ah,e ricordate che vi terrò d'occhio e che il mio sguardo da questo...

[Modificato da V-JOLT il 28/02/2009 01:03]

[Notizia Silent Hill: Homecoming] Possibile remake per Silent Hill

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina