1.     Mi trovi su: Homepage #5019953
    LOCCHIO ha scritto:
    Sto valutando l'acquisto di un'attività. Tra le altre cose mi piacerebbe avere in negozio Anime di alta qualità...
    Secondo voi quali sono le serie che non dovrebbero mancare?
      Scusa, ma se non lo sai io ci penserei due volte prima di aprire un negozio di anime e manga. ;)

In ogni caso.. tutte quelle in pubblicazione mi pare praticamente il minimo... Un negozio che gestisce solo "alta qualità", già di per sè molto soggettiva, non so quanto potrebbe sopravvivere.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5020062
    LOCCHIO ha scritto:
    Sto valutando l'acquisto di un'attività. Tra le altre cose mi piacerebbe avere in negozio Anime di alta qualità...
    Secondo voi quali sono le serie che non dovrebbero mancare?
     Se fossi in te mi guarderei un po' intorno per la situazione attuale e ci farei più di un pensiero per aprire un'attività.

e non prenderla come una critica, ma se vieni su un forum per chiedere quali sono le serie che non dovrebbero mancare e vuoi aprire un negozio (quindi dovresti avere quantomeno una certa esperienza o dimestichezza), dovrebbe già bastarti questo come segnale che non sei proprio su una strada liscissima.

Per niente.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!

Anime indispensabili per un negozio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina