1. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5019829
    Salve a tutti,
    come da titolo, vendo il gioco ancora incartato(PAL-UK)
    30 euro spedito in raccomandata!
    pagamento tramite postepay.
    Un saluto a todos ;)

[Modificato da R0Z_81 il 27/02/2009 15:54]

Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  2. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5022211
    Prezzo abbassato: 28 euro spedito in raccomandata!(gioco da scartare, nuovo)
    Un saluto:)
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  3. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5028780
    Scendo a 25 euro raccomandata inclusa.
    Saluti :)
  4. speranzoso  
        Mi trovi su: Homepage #5029351
    scusa ma neppure sub ita?

[Modificato da diehard il 06/03/2009 12:23]

Qualcuno mi conosce come "boccio"
    ho venduto sul forum a: Galimba,redmeteor,bikers84,tootsie,EBJ,favar,goku14,DevilRyu,_LordByron_
    ho 18 feedback positivi 100% su ebay "boccio74" e altrove,sempre
  5. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5029682
    Pannocchia ha scritto:
    scambi?
      No, niente scambi. Un saluto:)
  6. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5029692
    diehard ha scritto:
    scusa ma neppure sub ita?
      Ciao, dalla lista di Sillkill, ecco il link: [url]http://community.videogame.it/forum/t/101013/
    Ci sono i sottotitoli in ita.
    Un saluto:)

Vendo: Naruto the broken bond!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina