1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5019917
    mi chiedevo, a parte la fotocamera e il lettore multimediale (almeno mi pare di aver capito sia così) cos'ha in più questo ds?i nuovi giochi saranno progettati per qualche uso particolare?

perchè sto valutando se vendere psp e prendermi un ds lite usato oppure aspettare questo...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5020184
    nevrasthenia ha scritto:
    mi chiedevo, a parte la fotocamera e il lettore multimediale (almeno mi pare di aver capito sia così) cos'ha in più questo ds?i nuovi giochi saranno progettati per qualche uso particolare?

perchè sto valutando se vendere psp e prendermi un ds lite usato oppure aspettare questo...
     so che l'up non è il massimo dello stile qui  ma dato che potrei sfruttare un'offerta e che forse ho trovato chi mi compra la psp mi servirebbero notizie quanto prima, nessuno ne sa nulla?
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5020201
    - Niente slot GBA
    - Slot per schede SD
    - Leggermente più piccolo
    - Schermi più grandi
    - Le due fotocamere
    - supporto alle reti protette da WPA
    - E' possibile accedere al nuovo DSiWare (Dal quale è possibile scaricare il browser web gratuito)
    - Mi sembra si sia parlato di giochi che sfruttino le nuove caratteristiche
    - Ha una superficie ruvida (Io lo prenderei solo per non avere più impronte :P)

Queste sono le novità che mi vengono in mente, se ricordo altro aggiungo :)
    /!\Il linkatore di nextgame /!\
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5020209
    Rickwally ha scritto:
    - Niente slot GBA
    - Slot per schede SD
    - Schermi più grandi
    - Le due fotocamere
    - E' possibile accedere al nuovo DSiWare (Dal quale è possibile scaricare il browser web gratuito)

grazie mille, praticamente non mi interessa per nulla niente di tutto ciò (anzi, la slot gba la voglio)  se non il fattore giochi, anche se dubito che ne usciranno mille che usino la cam un po' mi scoccia...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5020230
    nevrasthenia ha scritto:
    grazie mille, praticamente non mi interessa per nulla niente di tutto ciò (anzi, la slot gba la voglio)  se non il fattore giochi, anche se dubito che ne usciranno mille che usino la cam un po' mi scoccia...
       Si, forse conviene aspettare il "DS2" vero e proprio. Se non fosse per il fatto che hanno eliminato lo slot GBA l'avrei anche preso...(Giusto per il DSiWare).
    Stavo dando un'occhiata sul sito nintendo e ho trovato una caratteristica che non ti avevo elencato:

"la possibilità di registrare dei campioni vocali attraverso il
    microfono incorporato, modificandoli a piacimento in un secondo
    momento, ti darà un'altra ottima ragione per portare sempre con te il
    tuo Nintendo DSi"

Utile :DD
    /!\Il linkatore di nextgame /!\
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5020236
    Rickwally ha scritto:
    Si, forse conviene aspettare il "DS2" vero e proprio. Se non fosse per il fatto che hanno eliminato lo slot GBA l'avrei anche preso...(Giusto per il DSiWare).
    Stavo dando un'occhiata sul sito nintendo e ho trovato una caratteristica che non ti avevo elencato:

"la possibilità di registrare dei campioni vocali attraverso il
    microfono incorporato, modificandoli a piacimento in un secondo
    momento, ti darà un'altra ottima ragione per portare sempre con te il
    tuo Nintendo DSi"

Utile :DD
      grazie per avermi convinto a perseverare nella ricerca di un normale ds lite...
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5020243
    Rickwally ha scritto:
    - Niente slot GBA
    - Slot per schede SD
    - Schermi più grandi
    - Le due fotocamere

Secondo me questo DSi non vale proprio la pena di comprarlo. Se non erro la fotocamera sarà da 1.3mpx, di conseguenza abbastanza scarsa, quindi quasi inutile.

grazie per avermi convinto a perseverare nella ricerca di un normale ds lite...
       Un consiglio: prenditi il primo NDS. Ho notato che il lite si scarica leggermente prima. ;) Inolte la schedina per il GBA esce per metà fuori. ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5020244
    ha anche processori al doppio della frequenza e 16MB di ram invece che 4
    queste caratterstiche però sono attivate solo per alcune funzionalità interne e per i giochi esclusivamente diretti a dsi
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5020245
    theskorpion ha scritto:
    Un consiglio: prenditi il primo NDS. Ho notato che il lite di scarica leggermente prima. ;)
     grazie, già li ho avuti entrambi e credo riprenderò il lite :)
  10. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5020851
    theskorpion ha scritto:
    Un consiglio: prenditi il primo NDS. Ho notato che il lite si scarica leggermente prima. ;) Inolte la schedina per il GBA esce per metà fuori. ;)
     il consiglio più perverso che mi sia mai capitato di leggere (non è vero, sicuramente si è letto di peggio su questo forum, ma volevo fare un'entrata teatrale), cioè, a che pro? ne vendi uno nel mercatino per caso?
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5020913
    Jiraiya ha scritto:
    il consiglio più perverso che mi sia mai capitato di leggere (non è vero, sicuramente si è letto di peggio su questo forum, ma volevo fare un'entrata teatrale), cioè, a che pro? ne vendi uno nel mercatino per caso?
     susu, fate i buoni, tanto ho già avuto entrambi e ora se lo riprendo prendo un lite :)
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5020937
    Jiraiya ha scritto:
    Era un mio consiglio, non vedo cosa ci sia di male...
    Non vendo nessun Nintendo DS nel mercatino...era un semplice consiglio...non mi entra niente in tasca, se è questo il tuo problema.:)
  13.     Mi trovi su: Homepage #5021309
    Jiraiya ha scritto:
     100% d'accordo.

Il Nintendo DS lite è semplicemente un altro pianeta rispetto al ciccio. E le batterie (a parità di luminosità), durano di più non si meno.
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  14. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5021503
    Emperor Neo ha scritto:
    100% d'accordo.

Il Nintendo DS lite è semplicemente un altro pianeta rispetto al ciccio. E le batterie (a parità di luminosità), durano di più non si meno.
     più piccolo, schermi spettacolari (meglio di quelli psp, perlomeno si vedono anche di giorno), leggerissimo e batteria che dura una vita rispetto al primo modello.

Oltre al design molto migliore.
  15.     Mi trovi su: Homepage #5024368
    s0r4 ha scritto:
    ha anche processori al doppio della frequenza e 16MB di ram invece che 4
    queste caratterstiche però sono attivate solo per alcune funzionalità interne e per i giochi esclusivamente diretti a dsi
     Giochi diretti al DSi?!?
    Parliamo solo di quelli che sfruttano la fotocamera, vero?

[Modificato da Shurigan il 03/03/2009 00:55]

nuovo DSi, informazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina