1. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5020099

Pd: "Berlusconi offende le donne
    lo denunciamo alla Corte europea"[/b]

ROMA [/b]- "Denunciamo Silvio Berlusconi, in qualità di presidente del Consiglio dei ministri italiano, alla Corte europea di Strasburgo per violazione degli art. 8 e 14 della Convenzione europea dei diritti dell'uomo a causa delle continue e ripetute dichiarazioni di disprezzo sulla vita e la dignità delle donne". Lo annunciano Anna Paola Concia deputata del Pd e Donata Gottardi, parlamentare europea del Pd-Pse, sottolineando che "in Italia, a causa del Lodo Alfano, non è possibile denunciare il presidente del Consiglio alla magistratura". 

Le due parlamentari ricordano alcune delle dichiarazioni del premier che sono alla base della loro decisione, ultima delle quali quella di Berlusconi a Sarkozy: "14 marzo 2008, campagna elettorale: Berlusconi consiglia ad una giovane precaria di sposare un miliardario per risolvere i suoi problemi economici. 
    25 gennaio 2009, comizio elettorale a Sassari: Berlusconi teorizza che 'per evitare gli stupri servirebbe un militare per ogni bella donna'. 6 febbario 2009, l'inquietante dichiarazione su Eluana Englaro. 26 febbraio 2009, incontro internazionale con Sarkozy: Berlusconi, rivolgendosi al Presidente francese, lo avverte: 'Io ti ho dato la tua donna'". 
    http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/politica/denuncia/denuncia/denuncia.html

Questa notizia ha dell'assurdo :DD Son scoppiato a ridere! Non so se è più grottesca la denuncia o la battuta di B.

2.     Mi trovi su: Homepage #5020103
    Menny ha scritto:
    Pd: "Berlusconi offende le donne
    lo denunciamo alla Corte europea"

ROMA - "Denunciamo Silvio Berlusconi, in qualità di presidente del Consiglio dei ministri italiano, alla Corte europea di Strasburgo per violazione degli art. 8 e 14 della Convenzione europea dei diritti dell'uomo a causa delle continue e ripetute dichiarazioni di disprezzo sulla vita e la dignità delle donne". Lo annunciano Anna Paola Concia deputata del Pd e Donata Gottardi, parlamentare europea del Pd-Pse, sottolineando che "in Italia, a causa del Lodo Alfano, non è possibile denunciare il presidente del Consiglio alla magistratura". 

Le due parlamentari ricordano alcune delle dichiarazioni del premier che sono alla base della loro decisione, ultima delle quali quella di Berlusconi a Sarkozy: "14 marzo 2008, campagna elettorale: Berlusconi consiglia ad una giovane precaria di sposare un miliardario per risolvere i suoi problemi economici. 
    25 gennaio 2009, comizio elettorale a Sassari: Berlusconi teorizza che 'per evitare gli stupri servirebbe un militare per ogni bella donna'. 6 febbario 2009, l'inquietante dichiarazione su Eluana Englaro. 26 febbraio 2009, incontro internazionale con Sarkozy: Berlusconi, rivolgendosi al Presidente francese, lo avverte: 'Io ti ho dato la tua donna'". 
    http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/politica/denuncia/denuncia/denuncia.html

Questa notizia ha dell'assurdo :DD  Son scoppiato a ridere! Non so se è più grottesca la denuncia o la battuta di B.

Per la serie: "nonstante il paese vada a rotoli non c'abbiamo nulla da fare".
  3.     Mi trovi su: Homepage #5020120
    Comunque la frase di Silvio è stata ripresa dalla TV francese ed in un programma satirico gli hanno assegnato "l'oscar alla volgarità", facendo per altro una carrellata delle sue celebri battute, da quella su Obama alla mitragliatrice mimata verso la giornalista russa.
    Comma 2, Art. 54 della Cost.: "I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di
    adempierle con disciplina ed onore".
    Lui si che all'estero porta alto l'onore italiano!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5020136
    Mah, al di la del dubbio gusto delle battute di Berlusconi (più che altri amplificate dalla sua posizione che non per le battute in se), mi chiedo dove siano finiti quei bei tempi in cui gli automobilisti potevano sfancularsi tranquillamente. Oggi appena apri bocca ti trovi una denuncia. Ed è così che cresceranno una manica di bulli da strada, dato che appena una prof oggi rimprovera un alunno arriva subito la denuncia del genitore (o peggio, come successe a Quarto Oggiaro a Milano qualche settimana fa). Oggi si denuncia per la minima cagata e la cosa ha un effetto boomerang spaventoso dato che non fa altro che intasare la burocrazia delle forze dell'ordine e della giustizia. Nonchè rimpinguare le tasche dei giudici di pace o degli avvocati.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5020138
    Lightside ha scritto:
    Mah, al di la del dubbio gusto delle battute di Berlusconi (più che altri amplificate dalla sua posizione che non per le battute in se), mi chiedo dove siano finiti quei bei tempi in cui gli automobilisti potevano sfancularsi tranquillamente. Oggi appena apri bocca ti trovi una denuncia. Ed è così che cresceranno una manica di bulli da strada, dato che appena una prof oggi rimprovera un alunno arriva subito la denuncia del genitore (o peggio, come successe a Quarto Oggiaro a Milano qualche settimana fa). Oggi si denuncia per la minima cagata e la cosa ha un effetto boomerang spaventoso dato che non fa altro che intasare la burocrazia delle forze dell'ordine e della giustizia. Nonchè rimpinguare le tasche dei giudici di pace o degli avvocati.

Pur condividendo il tuo discorso su tutto il resto, non sta in piedi la parte su Berlusconi? Se io do del negro al presidente degli Stati Uniti passo per razzista io, massimo mio fratello. Se è il presidente del Consiglio allora sarà tutta l'Italia a fare questa splendida figura.
  6. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5020144
    Lol, vabbè si risolverà in un nulla di fatto, ma perlomeno serve a ricordare una volta di più come siamo ormai lo zimbello d'europa. :rolleyes:
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5020148
    James Mc Cloud ha scritto:
    Pur condividendo il tuo discorso su tutto il resto, non sta in piedi la parte su Berlusconi? Se io do del negro al presidente degli Stati Uniti passo per razzista io, massimo mio fratello. Se è il presidente del Consiglio allora sarà tutta l'Italia a fare questa splendida figura.
     Ho appunto scritto che le battute di Berlusconi vengono cmq amplificate dalla sua posizione. In ogni caso non mi sembra che Belrusconi abbia mai dato del "negro" al presidente degli Stati Uniti, se ti riferisci alla storia dell'abbronzato. Se infatti l'avessi detto tu, con gli stessi toni e le stesse motivazioni di B. nessuno ti avrebbe mai dato del razzista, nè a te nè a tuo fratello.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5020156
    Lightside ha scritto:
    Ho appunto scritto che le battute di Berlusconi vengono cmq amplificate dalla sua posizione. In ogni caso non mi sembra che Belrusconi abbia mai dato del "negro" al presidente degli Stati Uniti, se ti riferisci alla storia dell'abbronzato. Se infatti l'avessi detto tu, con gli stessi toni e le stesse motivazioni di B. nessuno ti avrebbe mai dato del razzista, nè a te nè a tuo fratello.

Mah, visto che sai che le tue battute vengono amplificate dall'impaccio che trai dall'essere presidente del Consiglio evitale no? Ma ci vuole tanto? La gaffe la fanno tutti, errare è umano. Lui però è la perseveranza fatta persona su questo è dal '94 che facciamo figure di cacca a destra e a manca.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5020157
    Un grosso, enorme LOL

La battuta come al solito puo' essere poco felice, ma la denuncia mi fa veramente rotolare :DD
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5020188
    Lightside ha scritto:

Veramente le battute di tutti i premier vengono amplificate non è che sono amplificate solo le sue.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  11.     Mi trovi su: Homepage #5020195
    Lightside ha scritto:
      Prova qui negli USA a dare dell'abbronzato a un nero e vediamo :DD
    Per giorni ho dovuto rendere conto a tutte le persone che incontravo delle parole di B. Non ha scusanti. Intendo, e' vero che per noi una cosa del genere non e' sinonimo di razzismo e la prendiamo piu' alla leggera, perche' non abbiamo mai avuto l'apartheid e lo schiavismo. Ma qui la prendono un po' piu' sul serio, e direi a ragione... Le ferite sono ancora aperte. Un capo di stato non puo' parlare come un salumiere. Se lo fa e' gravissimo.
    E secondo me non si tratta di gaffes, lui lo fa apposta.

Come quando ha parlato dei voli della morte argentini cosi'
    http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/europe/italy/4693285/Silvio-Berlusconi-death-flight-joke-opens-row-with-Argentina.html (e non e' un giornale italiano comunista)

Tra l'altro essendo stato iscritto alla P2 come chi commetteva quelle stragi, dovrebbe almeno stare zitto.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5020346
    DrRos ha scritto:
    Una denuncia no (tanto cosa gli fa...)ma un bel calcio nel sedere per ogni italiano a cui non è andata giù la battuta sui c... non sarebbe male

Nel paese dei cachi funziona tutto al contrario. La maggioranza degli italiani è orgogliosa. Abbiamo un leader ricco e che gestisce la figa.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it

Berlusconi denunciato alla Corte Europea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina