1.     Mi trovi su: Homepage #5020297
    Secondo quanto riportato da sportmediaset.it i rossoneri vanno verso un logico rinnovamento, ma nella rosa 2009/10 potrebbe esserci ancora uno spazio per Giuseppe Favalli. Il difensore, classe 1972 e in scadenza di contratto, non è più sicuro dell'addio a Milanello. La società, considerando il suo patrimonio d'esperienza, potrebbe aprire a un ultimo rinnovo annuale.

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5020303
    Pezzotto ha scritto:
    Secondo quanto riportato da sportmediaset.it i rossoneri vanno verso un logico rinnovamento, ma nella rosa 2009/10 potrebbe esserci ancora uno spazio per Giuseppe Favalli. Il difensore, classe 1972 e in scadenza di contratto, non è più sicuro dell'addio a Bilanello. La società, considerando il suo patrimonio d'esperienza, potrebbe aprire a un ultimo rinnovo annuale.

:cool:

Beh...Costa solo 3Ve, con 1Ve setimanale di stipendi ce la si cava, spesso gioca...

Perchè non confermarlo ? :asd:
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5020305
    superpadrepio ha scritto:
    Beh...Costa solo 3Ve, con 1Ve setimanale di stipendi ce la si cava, spesso gioca...

Perchè non confermarlo ? :asd:

:rotfl: :rotfl:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Favalli verso il rinnovo fino al 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina