1.     Mi trovi su: Homepage #5020427
    Vengo subito al punto, sono stanco di Telecom, il servizio è davvero scadente, ho dei cali di connessione paurosi, e facendo un giro sul sito di Fastweb ho scoperto che la mia zona è raggiunta dalla 6Mb wholesale, quindi Fastweb arriverebbe a casa mia tramite le linee Telecom, ora ho un dubbio, la connessione è affidabile oppure continuerei ad avere gli stessi problemi che ho con Telecom?
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5020431
    lotti79 ha scritto:
    Vengo subito al punto, sono stanco di Telecom, il servizio è davvero scadente, ho dei cali di connessione paurosi, e facendo un giro sul sito di Fastweb ho scoperto che la mia zona è raggiunta dalla 6Mb wholesale, quindi Fastweb arriverebbe a casa mia tramite le linee Telecom, ora ho un dubbio, la connessione è affidabile oppure continuerei ad avere gli stessi problemi che ho con Telecom?
     ne avresti di peggiori
    se i tuoi problemi nascono da guai con la linea cambiare operatore non risolverà nulla,anzi ti esporrà ai tipici problemi delle linee wholesales,ovvero ulteriori cali di velocità nei momenti di maggior congestione visto che il proprietario delle linee chiaramente favorirà i suoi clienti diretti
    purtroppo se sei in un piccolo centro,con una centrale magari vecchia e non sei neppure troppo vicino c'è ben poco da fare...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Fastweb wholesale, è affidabile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina