1. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5020496
    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo e perdonatemi per la mia grande evasione e fastidio che do a questo splendido sito (e forum :P)...
    Raga molti siti dicono che Final Fantasy XIII per PS2 o per PC non era nei piani, oppure non esiste, è vero?!!?! ç_ç
    Se si sono proprio disperato, perchè io la X-box 360 o la ps3 non ce l'ho ç___ç
    Ciao, grazie a chi mi risponde
    Daniele:'(
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5020500
    Daniusday ha scritto:
    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo e perdonatemi per la mia grande evasione e fastidio che do a questo splendido sito (e forum :P)...
    Raga molti siti dicono che Final Fantasy XIII per PS2 o per PC non era nei piani, oppure non esiste, è vero?!!?! ç_ç
     ehm, mi spiace...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5020527
    Daniusday ha scritto:
     Non disperare, sono sicuro che per quando esce in europa una delle due l'avrai sicuro.

Currù
    Redattore di www.enportal.it

Ma final fantasy XIII per PS2 o PC?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina