1.     Mi trovi su: Homepage #5020779
    Miho Yoshioka (吉岡美穂) è una di quelle Idol che, più che attirare per il suo fisico, è una calamita grazie al “magnetismo” del suo splendido sorriso. Non a caso si tratta non solo di una Idol e attrice, ma è anche una Race Queen (ha cominciato la sua carriera proprio così). Purtroppo, per coloro che progettano di fare un viaggio e cercarla per tutto il Giappone con lo scopo di ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5023031
    KatanaKgb ha scritto:
    posso fare quello cattivo?

viste un paio, le hai viste tutte.

almeno in foto.
     Quoto..

Ma dipende anche dal fatto che le riprendono sempre in quelle tre-quattro pose che hai giappini piacciono tanto.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5023083
    Si sa che i giapponesi sono tutti molto simili all'occhio occidentale.

In ogni caso, 'ste ragazze, se le vogliamo distinguere le une dalle altre, le dobbiamo guardare in faccia.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

[Idol Miho Yoshioka] Miho Yoshioka

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina