1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5020901
    Ad agosto presi Braid dal MP, tutto bene, ci giocai etc etc e in seguito la mia povera Premium 20 Gb morì. Allora presi una Elite complice una offerta fatta da un amico e, grazie all'opzione Storico dei Download, ho potuto recuperare tutto senza alcun problema. QUalche giorno fa mi sono rimesso a giocare a Braid e li ho scoperto, con mia somma sorpresa, che Braid, secondo lui, è in versione Demo, ergo non posso far molto. Allora ho cancellato il gioco dall'HD e l'ho riscaricato...ma nada, sempre lo stesso problema. Contattata M$ a riguardo mi hanno detto di chiamarli per avere maggiori info. Ora chiedo a voi, amici del forum, qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione, e s se si, come ha fatto a risolvere il problema???
  2.     Mi trovi su: Homepage #5020914
    mi sembra che dovresti riscaricare la versione completa, ossia devi ri-comprare il titolo; a quel punto il sistema riconosce il tuo precedente acquisto e la versione diventa definitiva.
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  3. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5020924
    SharkFRA ha scritto:
    Ad agosto presi Braid dal MP, tutto bene, ci giocai etc etc e in seguito la mia povera Premium 20 Gb morì. Allora presi una Elite complice una offerta fatta da un amico e, grazie all'opzione Storico dei Download, ho potuto recuperare tutto senza alcun problema. QUalche giorno fa mi sono rimesso a giocare a Braid e li ho scoperto, con mia somma sorpresa, che Braid, secondo lui, è in versione Demo, ergo non posso far molto. Allora ho cancellato il gioco dall'HD e l'ho riscaricato...ma nada, sempre lo stesso problema. Contattata M$ a riguardo mi hanno detto di chiamarli per avere maggiori info. Ora chiedo a voi, amici del forum, qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione, e s se si, come ha fatto a risolvere il problema???
      Mmm...FORSE devi fare la procedura per il trasferimento delle licenze (la trovi sul sito ufficiale).
    Oh, non garantisco niente eh...magari non c'entra una mazza... :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #5020927
    MacLucio ha scritto:
    Mmm...FORSE devi fare la procedura per il trasferimento delle licenze (la trovi sul sito ufficiale).
    Oh, non garantisco niente eh...magari non c'entra una mazza... :P
      lo feci anch'io all'epoca, però prova prima col mio metodo, che sono curioso. :|3
    <----Lacrimuccia
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5020930
    matumba ha scritto:
    mi sembra che dovresti riscaricare la versione completa, ossia devi ri-comprare il titolo; a quel punto il sistema riconosce il tuo precedente acquisto e la versione diventa definitiva.
     Intendi cancellare il gioco, e poi ricomprare il gioco completo?

Già fatto, il risultato non cambia
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5020931
    matumba ha scritto:
    lo feci anch'io all'epoca, però prova prima col mio metodo, che sono curioso. :|3

Che fai lo usi come cavia! :))

Comunque, strano forte. Accetta tutto meno che Braid.

Il trasferimento della licenza lo terrei come ultima ratio dopo aver provato a riscaricare in tutti i modi il gioco. Sai, non vorrei facesse poi casini con gli altri di giochi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5020939
    Atlas ha scritto:
    Che fai lo usi come cavia! :))

:mmh:
    <----Lacrimuccia
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5020964
    strano shark..io ho cambiato l'HD poco tempo fa e in pratica quando sono andato a recuperare Rez e Castel Crusher sul marketplace mi dava "ripeti il download",tutto tranquillo e lisco
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5020971
    melchio ha scritto:
    strano shark..io ho cambiato l'HD poco tempo fa e in pratica quando sono andato a recuperare Rez e Castel Crusher sul marketplace mi dava "ripeti il download",tutto tranquillo e lisco
     ma infatti mi funzionano tutti....solo Braid mi dice che è in demo
  10.     Mi trovi su: Homepage #5020979
    Quando si cambia console e NON si e' connessi al live,  sui giochi live arcade dice che e' la versione di prova, mentre quando sei collegato dice che e' completo(idem per  i temi nel senso che se sei connesso li puoi selezionare altrimenti no). Per ovviare al problema ho passato i DRM dal sito Xbox.com, solo occhio che si puo' fare una volta l'anno. ;)
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5020991
    Dj Darius ha scritto:
    Quando si cambia console e NON si e' connessi al live,  sui giochi live arcade dice che e' la versione di prova, mentre quando sei collegato dice che e' completo(idem per  i temi nel senso che se sei connesso li puoi selezionare altrimenti no). Per ovviare al problema ho passato i DRM dal sito Xbox.com, solo occhio che si puo' fare una volta l'anno. ;)
     è quello che sto vedendo e vedo anche quante console ho registrato....mi sento male al sol pensiero
  12.     Mi trovi su: Homepage #5021004
    Io avevo lo stesso problema con Double Dragon.Prova a disconnetterti dal Live col gioco avviato, connettiti subito dopo e dovrebbe "sbloccare" il gioco completo.

Ciao ciao

13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5021006
    GeoSam ha scritto:
    Io avevo lo stesso problema con Double Dragon.Prova a disconnetterti dal Live col gioco avviato, connettiti subito dopo e dovrebbe "sbloccare" il gioco completo.

Ciao ciao
     avvio il gioco, disconnetto il live, esco dal gioco, rimetto il live. ok, ora provo

[XBLA] Piccolo problema e chiedo aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina