1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5020972
    Sony ha spiegato cosa cambierà di qui a breve in Home (per gli utenti europei) tramite i suoi forum ufficiali annunciando quali serie avranno una loro "presenza" in questa community. Nell'arco dei prossimi mesi arriveranno gli spazi dedicati a titoli come SOCOM: Confrontation, Resident Evil 5 e Siren: Blood Curse, si spera con minigiochi a tema che aiutino a spezzare la monotonia di ambienti ancora troppo spogli. Per quanto riguarda ...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5021694
    MA COSA SIGNIFICA LA FRASE:

Per quanto riguarda l'integrazione dei titoli PS3 con Home, sembra che la maggior parte degli sviluppatori intenda abilitare (tramite apposita patch) l'avvio dei giochi dall'interno di questa community, in modo da collegare più direttamente il pubblico ai rispettivi titoli.

Significa forse che aspetto di caricare home, aspetto che non cade il collegamento, aspetto di ricaricare la salagiochi di home, aspetto 1 sicuro caricamento del gioco in questione x fare cosa??? far vedere agli altri che gioco a socom o siren??? patetico e ridicolo!!! magari ci metto 20minuti x fare tutto questo....il tempo di finire i primi livelli se non perdessi sto tempo!!! Sony ne sai 1 più del cavolo!!
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto

► [Notizia Home] Home accoglierà SOCOM e Siren

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina