1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5021139
    In un video su Gametrailers, di cui posto il link alla fine, si vede come ci siano molte più persone in Hitman 2 su PS2, che come sapete è meno potente anche del Gamecube, che in Deand Rising versione Wii!!!:O Come si spiega questo??? Gli sviluppatori hanno detto che e' stato impossibile portare tutti gli zombie della versione X360 quando poi è possibile metterne molti di piu si PS2?? mah!!:-| Misteri della tecnologia...

[url]http://www.gametrailers.com/player/usermovies/257718.html
    http://mideart.blogspot.com/
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5021162
    Tutto molto bello. Il gioco Capcom per certi versi è indifendibile, ma al solito, per darsi ragione da solo ed enfatizzare l'effetto, l'autore del video ha inserito un filmato di Dead Rising in una fase non finale di sviluppo.

Poi sono due motori grafici diversi che, ovviamente, non rappresentano le capacità del Wii.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5021409
    Shin X ha scritto:
    Tutto molto bello. Il gioco Capcom per certi versi è indifendibile, ma al solito, per darsi ragione da solo ed enfatizzare l'effetto, l'autore del video ha inserito un filmato di Dead Rising in una fase non finale di sviluppo.

Poi sono due motori grafici diversi che, ovviamente, non rappresentano le capacità del Wii.
       Ma infatti... E' un paragone insensato! :-O  Dovresti paragonare lo stesso motore grafico, anzi lo stesso gioco, sulle 2 console! Perchè potrebbe benissimo darsi che i personaggi di Dead Rising su Wii siano un po' meno ma abbiano il triplo dei poligoni dei personaggi presenti in Hitman per Ps2.

N.B. Ho fatto un esempio a caso per rendere l'idea!
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  4. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!