1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5021139
    In un video su Gametrailers, di cui posto il link alla fine, si vede come ci siano molte più persone in Hitman 2 su PS2, che come sapete è meno potente anche del Gamecube, che in Deand Rising versione Wii!!!:O Come si spiega questo??? Gli sviluppatori hanno detto che e' stato impossibile portare tutti gli zombie della versione X360 quando poi è possibile metterne molti di piu si PS2?? mah!!:-| Misteri della tecnologia...

[url]http://www.gametrailers.com/player/usermovies/257718.html
    http://mideart.blogspot.com/
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5021162
    Tutto molto bello. Il gioco Capcom per certi versi è indifendibile, ma al solito, per darsi ragione da solo ed enfatizzare l'effetto, l'autore del video ha inserito un filmato di Dead Rising in una fase non finale di sviluppo.

Poi sono due motori grafici diversi che, ovviamente, non rappresentano le capacità del Wii.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5021409
    Shin X ha scritto:
    Tutto molto bello. Il gioco Capcom per certi versi è indifendibile, ma al solito, per darsi ragione da solo ed enfatizzare l'effetto, l'autore del video ha inserito un filmato di Dead Rising in una fase non finale di sviluppo.

Poi sono due motori grafici diversi che, ovviamente, non rappresentano le capacità del Wii.
       Ma infatti... E' un paragone insensato! :-O  Dovresti paragonare lo stesso motore grafico, anzi lo stesso gioco, sulle 2 console! Perchè potrebbe benissimo darsi che i personaggi di Dead Rising su Wii siano un po' meno ma abbiano il triplo dei poligoni dei personaggi presenti in Hitman per Ps2.

N.B. Ho fatto un esempio a caso per rendere l'idea!
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  4. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #5021486
    Miidea ha scritto:
    In un video su Gametrailers, di cui posto il link alla fine, si vede come ci siano molte più persone in Hitman 2 su PS2, che come sapete è meno potente anche del Gamecube, che in Deand Rising versione Wii!!!:O Come si spiega questo??? Gli sviluppatori hanno detto che e' stato impossibile portare tutti gli zombie della versione X360 quando poi è possibile metterne molti di piu si PS2?? mah!!:-| Misteri della tecnologia...

Non vuol dire nulla

non vuol dire che se il GC riesce a gestire i 100 Pikmin su schermo riesce anche a gestire 100 personaggi costruiti con poligoni complessi
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5021637
    Afterandre ha scritto:
    Ma infatti... E' un paragone insensato! :-O   Dovresti paragonare lo stesso motore grafico, anzi lo stesso gioco, sulle 2 console! Perchè potrebbe benissimo darsi che i personaggi di Dead Rising su Wii siano un po' meno ma abbiano il triplo dei poligoni dei personaggi presenti in Hitman per Ps2.

N.B. Ho fatto un esempio a caso per rendere l'idea!

Primo non sono "un pò" meno, ma nenche un quarto, secondo non ci vedo molta differenza nei modelli poligonali e proprio perche sono diversi motori grafici dovrebbe essere migliore quello su Wii che e' piu recente e un po piu potente. se poi vogliamo tornare indietro...
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5021747
    Miidea ha scritto:

è possibile, è semplicemente una questione di motore: oltretutto non è necessariamente una questione di numero, ci sono un sacco di variabili da tener presente, quali l'intelligenza artificiale, i pattern, i poligoni a schermo ecc...

Hitman 2, così come il suo motore, ha diverse esigenze rispetto al motore di Re4 (che è il motore di dead rising, pessima scelta a mio avviso visto che è stato creato per ben altri motivi) e quindi mette più gente su schermo.

Ma sono 2 giochi completamente diversi, appunto, con esigenze diverse.
    E' come dire che in burnout non ci sono pedoni e in gta si.

Detto questo, dead rising wii è un pessimo lavoro.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5021778
    the TMO ha scritto:
    è possibile, è semplicemente una questione di motore: oltretutto non è necessariamente una questione di numero, ci sono un sacco di variabili da tener presente, quali l'intelligenza artificiale, i pattern, i poligoni a schermo ecc...

Hitman 2, così come il suo motore, ha diverse esigenze rispetto al motore di Re4 (che è il motore di dead rising, pessima scelta a mio avviso visto che è stato creato per ben altri motivi) e quindi mette più gente su schermo.

Ma sono 2 giochi completamente diversi, appunto, con esigenze diverse.
    E' come dire che in burnout non ci sono pedoni e in gta si.

Detto questo, dead rising wii è un pessimo lavoro.
       Si d'accordo sono 2 giochi differenti, ma su un gioco un cui e' fondamentale il numero di persone(zombie in questo caso:DD )a schermo, fate in modo che ci entrino piu persone possibile...vedi come hanno fatto a farcene entrare gli altri sviluppatori(tipo quelli di Hitman) e ti comporti di consequenza!!Oltretutto hai un Hardware ( anche se di poco) piu potente!! Ma stiamo sempre là, se non c'è la voglia di fare ( e di sborsare un po di soldi in più) non si conclude niente di buono!!!X(
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5022054
    Miidea ha scritto:

Ma che senso ha?:-|
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5022079
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ma che senso ha?:-|
    Vuole dimostrare che non e' vero quello che hanno detto gli sviluppatori,e cioè che non e' stato possibile metttere piu zombie nella versione wii di Dead Rising... il senso era quello
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5022253
    ma LOL

quelle persone (praticamente 5-6 ripetute a iosa) non fanno altro che fare questo

IF hitman spara THEN scappa o accucciati

if hitman non spara THEN cammina e fallo passare

non fanno nient'altro!!!  Non hanno altri script complessi o altre animazioni...

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5022301
    Solidino ha scritto:
    ma LOL

quelle persone (praticamente 5-6 ripetute a iosa) non fanno altro che fare questo

non fanno nient'altro!!!  Non hanno altri script complessi o altre animazioni...
     Certo perchè gli zombie di dead rising invece fanno i doppi salti mortali con avvitamento.
    Ma per favore.

Currù
    Redattore di www.enportal.it
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5022307
    Solidino ha scritto:
    ma LOL

ma bastava un ELSE.... :(

:DD

comunque questo thread mi ricorda di come abbiamo in casa (spento) un gamecube*1,5 che ha come migliori giochi le riedizioni dei giochi originali GC '-_-

Meno Persone a schermo possibili su Wii che su PS2!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina