1.     Mi trovi su: Homepage #5021282
    Serie A1
    Le partite di Lunedì (nelle immagini allegate le formazioni)
    Joey (punti 1) vs Pez (5)
    Fralex (4) vs Spp (2) Spp è partito con l'handicap...perchè troppo forte...e alla fine gli verrà detratto 1 punto.
    Luca (5) vs Tony (2)
    Jdn (5) vs Diego (6)

Noi giochiamo in trasferta in Thai...ahi ahi...
    Ci sorprenderemo, ahimè, con un arditissimo 3-6-1inventato da Mister Trapacchi...camuffato da 5-4-1, con Balza, Janku, Marchio e Pinto sulle fasce e Superpippo davanti (reserva Cavani).
    Che zio ce la mandi buona...

...Sarebbe buon servizio per la Zandetta che non c'è...postare di seguito anche le formazione delle altre Superleghe...Almeno fino alla B2...

Così postando...Si potrebbe settimanalmente scommettere...entro l'inizio delle partite domenicali.

Di seguito Joey (1) vs Pez (5) (per Joey ha segnato Zarate nel primo tempo di Lazio-Bologna)
    e Fralex vs Spp

A seguire Luca (5) vs Tony (2) e Jdn (5) vs Diego (6)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5021366
    JoeyRamone ha scritto:
    Bella doppietta di Zarate! :-)
     concordo
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5021559
    zande85 ha scritto:
    Serie B1:

Mbrio (6) - Marcomix (3)
    Carea (6) - Popov (1)
    Zande (4) - Jackal (3)
    Maxubs (4) - Odisseo (7)
      Popov in realtà è a 0 punti....:(
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5021656
    zande85 ha scritto:
    Vabbè non ricordavo delle penalizzazioni :asd: Ho preso la classifica attuale escluse penalizzazioni :(!
        Come penalizzazioni ?
    Anch'io avrò un punto in meno alla fine...Ma mi avevano fatto credere di dover partire con l'handicap...come si conviene per i fuoriclasse...

Vabbuo'...farò finta che si tratti di quel che credevo...

Solo che non sono un fuoriclasse, sono solo un povero neopromosso e il maggiore candidato allo sbareggio per non retrocedere (retrocessione subito sarebbe meno amara...)

C'è di buono che se vengo giù...retrovo Te e Marcomix...e resalgo ancora.

Sono l'ascensore di scudettoweb... :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5021952
    bello, bresciano espulso e palermo in 10. ho fatto bene in superlega a puntare tutto sul palermo (difesa, centrocampo e attacco)
    Delenda Carthago.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5021979
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    bello, bresciano espulso e palermo in 10. ho fatto bene in superlega a puntare tutto sul palermo (difesa, centrocampo e attacco)
     0-3, sempre meglio. O segna balzaretti, o prima sconfitta in superlega. 
    Delenda Carthago.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5022192
    Lo mando via.
    Mi schiera una difesa a 5 con Balzaretti e Janku in fascia, Maldini e Bellini centrosinistra e centrodestra, il buon Biava  defendente centrale...
    -9,5 dei 4 sciagurati + 2,5 di Biava.
    Un bel - 7 (senza contare ammonizioni, assist e quant'altro).
    Ho bisogno di un Julio Cesar superlativo....dell'Inter vincente e di almeno un recore parato.

Lo mando via.
    Centrocampo a 4 con...da destra a sinistra...
    Pinto -1; Cossu 0; Liverani -1; Marchionni 1,5
    Davanti superpippa Inzaghi con mezzo punto all'attivo.

Sotto zero complessivo. Non era mai capitato :->

Fralex....però...Comincia con una difesa a 3 dotata del duo Garics-Bovo...

Mi sa che la vigilia passata insieme dalle compagini thai e nepali nelle alcove del Fralex Paradise...complete di massaggiatrici offerte dal Fralex Paradise in persona...Non ha giovato alla prestazione in campo.
    Ma chissenè:asd:

Rengrazio il fratello thailandese per l'accoglienza...Licenzio il Mister Trapacchi (un cretino)...e vado a festeggiare...

CassanoooooooooooooBazziniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rotfl:
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5022197
    superpadrepio ha scritto:
    CassanoooooooooooooBazziniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rotfl:
      A me spiace per massituo che sperava in un 3 a 0 per la samp e invece è andata diversamente....

:asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

La Zandetta che non c'è: Gli Anticipi. Scobbettiamo ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina