1.     Mi trovi su: Homepage #5021338
    play.com lo da per il 27 marzo..non manca molto..io sono rimasto a un trailer di tempo fa con spezzoni di gameplay e mi parve interessante..forse un bel giocone o chissà,magari da non prendere a scatola chiusa ma da tenere sotto osservazione..sapete novità su questo titolo?
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5021491
    maguzzolo ha scritto:
    ..sapete novità su questo titolo?
     si una fondamentale, di sicuro non esce tra un mese.

detto questo è un titolo potenzialmente molto interessante.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5022346
    maguzzolo ha scritto:
    play.com lo da per il 27 marzo..non manca molto..io sono rimasto a un trailer di tempo fa con spezzoni di gameplay e mi parve interessante..forse un bel giocone o chissà,magari da non prendere a scatola chiusa ma da tenere sotto osservazione..sapete novità su questo titolo?
    http://next.videogame.it/alpha-protocol/67661/

C'è una bella anteprima del buon Alessio, ogni tanto buttate un'occhio anche alla rivista, non solo al forum. ;)
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5022755
    maguzzolo ha scritto:
     So solo che NON esce a Marzo (e, credo nemmeno nel 2009...) e che è uno dei 5 giochi che tengo più sotto controllo. :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

alpha protocol??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina