1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5021413
    zande85 ha scritto:
    Chi ha fatto l'assist per il gol di marchisio?

Poulsen.

Se non era per la deviazione di Blasi co sta cippa che entrava. :-> :-> :->
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5021414
    Poulsen ..

---

cmq il NApoli è messo male, perché punge poco
    ma ripeto quello che ho scritto una settimana fa .. è LAvezzi che manca, perché Denis, con i pochissimi palloni giocabili che gli arrivano, fa il possibile

e siccome sono maligno, dico che la latitanza di Lavezzi è cominciata dopo le polemiche sul rinnovo del contratto che ci furono a Natale

poi ci mettiamo REja che di tanti da non mandare in campo sceglie proprio Maggio
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5021459
    Dedico questa vittoria per

1 - :-|

come sempre a.............

M a r c o m i x

Certo che Denis non l'ho potuto soffrire per tutta la partita. Antisportivo come pochi e infatti basta vedere la scena di quando si è infortunato Legrottaglie o dell'ammonizione di Chiellini.

Ma devo dire che Marchisio mi ha ripagato tirando un bel calcio in faccia facendo sanguinare Lavezzi.
    L'avesse tirato a Denis era meglio ma va bene così!

A parte tutto... partita un po' cattivella nel finale, si vedeva che i giocatori del Napoli erano sotto pressione, ma insomma, poco hanno fatto ecco.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5021460
    Si non una grande partita. Non mi è parso male Datolo questa volta anche se c'è da considerare che era più fresco degli altri. Non capisco perchè cmq non abbia messo dentro nemmeno verso la fine Maggio...

Vabbè cmq primo prono preso e un buon Molinaro in difesa :toghy:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5.     Mi trovi su: Homepage #5021461
    Maggio non ha giocato.
    Tiago e Nedved nemmeno.
    Camoranesi infortunato.

Domani devo sperare che giochi almeno Valdes e che entri in cambo Menez, altrimenti gioco in 10.
    Grazie Reja. :approved:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5021467
    Reja ha detto che ha preferito Montervino a Maggio perchè in coppa italia Montervino aveva praticamente fermato Giovinco :asd:

E io che pensavo che Maggio fosse affaticato... :asd:

[Modificato da zande85 il 28/02/2009 22:44]

Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5021525
    common ha scritto:

e siccome sono maligno, dico che la latitanza di Lavezzi è cominciata dopo le polemiche sul rinnovo del contratto che ci furono a Natale

Lavezzi sta tirando la carretta da giugno.Io solo contro la Roma e contro il Genoa in casa e stasera l'ho visto giocar male.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5021528
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Maggio non ha giocato.
    Tiago e Nedved nemmeno.
    Camoranesi infortunato.

Domani devo sperare che giochi almeno Valdes e che entri in cambo Menez, altrimenti gioco in 10.
    Grazie Reja. :approved:

Hai citato 3 juventini e un napoletano.Che c'entra Reja? :asd:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5021531
    beppojosef ha scritto:
    Ma devo dire che Marchisio mi ha ripagato tirando un bel calcio in faccia facendo sanguinare Lavezzi.

Beppo da te non me l'aspettavo
  10.     Mi trovi su: Homepage #5021535
    Globo ha scritto:
    Hai citato 3 juventini e un napoletano.Che c'entra Reja? :asd:
     Perchè Tiago, Nedved e Camoranesi era ampiamente previsto che non giocassero.
    Maggio invece DOVEVA giocarmi, mannaggia a lui.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  11. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5021563
    Globo ha scritto:
    Beppo da te non me l'aspettavo
     E lo so. Sono uscito fuori dalle righe.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5021605
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Perchè Tiago, Nedved e Camoranesi era ampiamente previsto che non giocassero.
    Maggio invece DOVEVA giocarmi, mannaggia a lui.

Camoranesi si.Nedved e Tiago potevano entrare visto se non voleva rischiare il ritorno di Brazzo in una gara in cui stavano subendo pressione e visto che Poulsen boccheggiava a centrocampo.:asd:

Maggio non me l'aspettavo in panca. :( :'(

Mi entra Marco Rossi però. :cool:
  13.     Mi trovi su: Homepage #5021784
    Globo ha scritto:
    Camoranesi si.Nedved e Tiago potevano entrare visto se non voleva rischiare il ritorno di Brazzo in una gara in cui stavano subendo pressione e visto che Poulsen boccheggiava a centrocampo.:asd:

Maggio non me l'aspettavo in panca. :( :'(

Mi entra Marco Rossi però. :cool:
       Cerca di farmi entrare Menez se puoi, magari senza terminare la carriera di nessuno. :asd:

Ah, e Valdes. ;)
    ^Mr-Drakula^

Juve - Napoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina