1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5021548
    Quanto riportato nei giorni scorsi in Rete da GameCyte si è rivelato sostanzialmente sbagliato: Dead Space Extraction non supporterà la periferica Wii MotionPlus ed è stato direttamente il publisher Electronic Arts ad annunciarlo, sulle pagine di IGN.

[Modificato da babalot il 01/03/2009 14:55]

2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5021675
    tutto sto progetto in generale mi sembra la stessa cosa che ha fatto capcom con l'inutile conversione di dead space, per la serie, dove c'è massa portiamo qualsiasi cosa, tra poco mi aspetto anche killzone e gow 2 versione wii per i figli di panariello.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5021692
    Meno D Zero ha scritto:
    tutto sto progetto in generale mi sembra la stessa cosa che ha fatto capcom con l'inutile conversione di dead space, per la serie, dove c'è massa portiamo qualsiasi cosa, tra poco mi aspetto anche killzone e gow 2 versione wii per i figli di panariello.
      Meno, non ti riconosco più! Ma che sono ste crociate anti-Sony e anti-Nintendo? Dov'è il Meno super partes che si sollazzava con i titoli gore, a prescindere dalla console su cui giravano? (ricordo ancora gli scambi di opinione sul primo Manhunt). :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5021693
    Meno D Zero ha scritto:
    suvvia che non si e' ancora visto praticamente nulla, e poi a me la situazione pare diversa visto che questo e' uno spin off a tutti gli effetti :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5021699
    Sampei ha scritto:
    suvvia che non si e' ancora visto praticamente nulla, e poi a me la situazione pare diversa visto che questo e' uno spin off a tutti gli effetti :)
        Si appunto, basta con questi splin off!! Che convertito in termini pratici vuol dire giochini che portano solo il nome della serie ma che c'entrano poco!!!:DD   Anche Resident Evil UC e' uno Slin off(guarda caso sparatutto su binari come Dead Space8-( ),e non e' niente male anzi, ma preferivo molto di piu una conversione del 5!!! Un Dead Space con la grafica e i controlli di Metrid Prime 3 non sare stato niente male!!:))
    http://mideart.blogspot.com/
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5021703
    Sul topic di dead rising c'è chi si lamenta del fatto che al posto di una conversione potevano fare un titolo nuovo, qui ci si lamenta del fatto che potevano fare un porting di DS al posto di fare un titolo nuovo.. mettiamoci d'accordo :DD

Io comunque adoro gli ORS e odio gli FPS quindi sono contentissimo che abbiano preso questa strada:))
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Notizia Dead Space Extraction] Dead Space Extraction senza Wii MotionPlus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina