1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5021638
    Grazie al prezioso supporto di Atari, abbiamo raggiunto per vie "virtuali" il variegato team di sviluppo che si sta occupando del promettente Little King's Story e siamo riusciti a porre loro qualche domanda. Ecco quindi le risposte firmate da Yoshiro Kimura, Director e Producer, Yasuhiro Wada, Executive Producer, Norikazu Yasunaga, Game Designer e Hideo Minaba, Character Designer. Nextgame.it: Lo stile grafico fa venire in mente il mondo dei JRPG, ma ...
  2. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #5022375
    giopep ha scritto:
    Grazie al prezioso supporto di Atari, abbiamo raggiunto per vie "virtuali" il variegato team di sviluppo che si sta occupando del promettente Little King's Story e siamo riusciti a porre loro qualche domanda. Ecco quindi le risposte firmate da Yoshiro Kimura, Director e Producer, Yasuhiro Wada, Executive Producer, Norikazu Yasunaga, Game Designer e Hideo Minaba, Character Designer. Nextgame.it: Lo stile grafico fa venire in mente il mondo dei JRPG, ma ...
      Titolo molto promettente ma se non si usa la funzione puntamento del Wiimote partiamo male....
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5022607
    rocky balboa ha scritto:
    Titolo molto promettente ma se non si usa la funzione puntamento del Wiimote partiamo male....
     Guarda, c'è da dire che il sistema di controllo funziona comunque molto bene per quanto riguarda le parti giocate e tutto sommato non si sente la mancanza del puntamento. Però, obiettivamente, quando si naviga fra i menu avrebbe fatto comodo. Peccato.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4.     Mi trovi su: Homepage #5023002
    giopep ha scritto:
    e tutto sommato non si sente la mancanza del puntamento. 
     NON quoto, ma per niente Gio. Veramente una mancanza grottesca a mio avviso, un errore di game design da biro rossa proprio.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5023008
    rocky balboa ha scritto:
     Già, io pensavo già ad un controllo a là Animal crossing, nel quale il puntamento è comodo e semplice.....mah, vedremo.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  6.     Mi trovi su: Homepage #5023009
    Jeff ha scritto:
    Già, io pensavo già ad un controllo a là Animal crossing, nel quale il puntamento è comodo e semplice.....mah, vedremo.
     Non aspettarti chissà che, a me ha deluso parecchio. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  7.     Mi trovi su: Homepage #5023085
    rocky balboa ha scritto:
    Hai già avuto modo di provarlo???
     Alla presentazione in Atari, un mesetto fa.
  8. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5032284

Mdk7 ha scritto:
    NON quoto, ma per niente Gio. Veramente una mancanza grottesca a mio avviso, un errore di game design da biro rossa proprio.
    Eh... che ti devo dire, a me non sembrava 'sta tragedia, anche se sicuramente mi sembra pessima l'assenza nel navigare fra i menu quando bisogna selezionare cosa fare.  Gli errori di game design da biro rossa mi paiono altri, comunque, non mi sembra che qui si stia parlando di qualcosa che va a "rompere" l'esperienza di gioco.

Mdk7 ha scritto:
    Non aspettarti chissà che, a me ha deluso parecchio.
     Forse il problema è anche questo: io mi aspettavo una porcheria e ho trovato una cosetta interessante, magari anche per questo non sono rimasto deluso. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

[Intervista Little King's Story] Domande alla corte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina