1.     Mi trovi su: Homepage #5021718
    Ragazzi premetto che so che ho sbagliato sezione, ma mi serve un aituo in breve tempo e questo è il posto ocm maggior visibilitò. Prima del trasloco avevo una 360 collegata al mio samsung 50" hdready in VGA, con l'audio sul dolby 5.1. Per motivi di spazio adesso non posso attaccare più il dolby e volevo cmq giocare con la 360 sulla tv, ma non si sente l'audio, mi spiego meglio: io collego la 360 com'è sempre stata collegata alla tv, tramite la presa video per il pc, o VGA mentre per l'audio (che sono i classici spinotti uno rosso e uno bianco) non so che fare, dietro alla tv ci sono i jack per inserirli ma qualunque combinazione io provi non si sente nulla...
    Qualche aiuto, che oggi pomeriggio ho gente a casa e volevo fargli vedere SF4?
    grazie!
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5021906
    rogerw ha scritto:
    di fianco alla presa VGA in genere c'è un entrata audio (di tipo cuffie, per capirci), devi usare l'adattatore che dovresti aver avuto insieme al cavo VGA e connettere l'audio li.
      si è così, anche io all'inizio non riuscivo a sentire l'audio collegando i 2 spinotti bianco e rosso, usando l'adattatore ho risolto.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

[HELP] problema x360 audio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina