1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5021762
    con una protagonista mega-gnocca che pare la sorella gemella di Megan Fox, è uscito ieri questo horror con l'ennesimo bambino cattivello e diabolico, si tratterà del solito film sgonfio tutto trailer e con poca, pochissima sostanza?

il regista e sceneggiatore è quel david goyer inventore della trilogia di blade e per metà di quella del nuovo batman, di certo non l'ultimo degli stronzi, insomma.

vado a vederlo stasera, un pochino ci spero.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5021780
    Meno D Zero ha scritto:
    con una protagonista mega-gnocca che pare la sorella gemella di Megan Fox, è uscito ieri questo horror con l'ennesimo bambino cattivello e diabolico, si tratterà del solito film sgonfio tutto trailer e con poca, pochissima sostanza?

il regista e sceneggiatore è quel david goyer inventore della trilogia di blade e per metà di quella del nuovo batman, di certo non l'ultimo degli stronzi, insomma.

vado a vederlo stasera, un pochino ci spero.
    Provvederò anche io al più presto. Sicuramente, sarà bello ributtante.

E poi c'è Oldman senza baffi da commissario. :DD
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5021793
    Non guardate questo trailer

http://www.youtube.com/watch?v=sc3Cba0qOco

Come cazzo si fa a fare un trailer che è come un riassunto di tutto il film non lo so.

Micheal Bay alla produzione non vuol dire necessariamente che il film sia una porcata.

Comunque sembra l'Esorcista.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5022477
    Myau ha scritto:
    Non guardate questo trailer

http://www.youtube.com/watch?v=sc3Cba0qOco

Come cazzo si fa a fare un trailer che è come un riassunto di tutto il film non lo so.

Micheal Bay alla produzione non vuol dire necessariamente che il film sia una porcata.

Comunque sembra l'Esorcista.
      un po' come dire "non guardare li" puntando il dito in quella direzione :P

cmq trovo il trailer molto inquietante...spero di riuscire ad andarlo a vedere
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5022518
    sona ha scritto:
    un po' come dire "non guardare li" puntando il dito in quella direzione :P

cmq trovo il trailer molto inquietante...spero di riuscire ad andarlo a vedere
     ennesima cazzatina made in usa, forse un pelino più dignitoso di altre ma siamo sempre lì, classico filmetto senza spina dorsale, prevedibile, scontato, debole, che tira in mezzo anche tematiche "scomode" come l'olocausto senza motivo apparente.

da evitare, se non si fosse capito.
    incredibile come ormai sono ANNI che in america non fanno un film horror decente o che per lo meno faccia paura, ANNI!

ormai tra inutili remake e sequel forzati sembra che in usa abbiano perso del tutto la capacità di spaventare o anche solo sorprendere il pubblico, forse l'unico esponente che mi viene in mente, anche se non prettamente horror, è cloverfield, che pur con i suoi difetti, riusciva ad emozionare e tenere desta l'attenzione, vabbè ma stiamo divagando.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5022889
    Stefano Castelli ha scritto:
    The Descent. ;)
     castellì quel capolavoro è inglese puro sangue.

fidati, faccio fatica a trovare un horror DECENTE fatto in usa negli ultimi... che so 10 anni? può essere?

ormai inglesi, spagnoli, francesi e persino i tedeschi hanno decisamente surclassato gli americani nel campo degli horror.

manca l'italia ovviamente, che più che iago e piccolo grande amore non riesce a concepire, ma vabbè marco carta vincitore a sanremo è roba nostra, quindi....

7. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5023105
    Meno D Zero ha scritto:
    castellì quel capolavoro è inglese puro sangue.

fidati, faccio fatica a trovare un horror DECENTE fatto in usa negli ultimi... che so 10 anni? può essere?

ormai inglesi, spagnoli, francesi e persino i tedeschi hanno decisamente surclassato gli americani nel campo degli horror.

manca l'italia ovviamente, che più che iago e piccolo grande amore non riesce a concepire, ma vabbè marco carta vincitore a sanremo è roba nostra, quindi....
     Silent Hill? L'Esorcismo di Emily Rose? non mi sono sembrati così brutti...
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5023559
    Kit Fisto ha scritto:
    Silent Hill? L'Esorcismo di Emily Rose? non mi sono sembrati così brutti...

vero, vero.
    mea culpa, e cmqe uno è tratto da un videogioco e l'altro è piuttosto derivativo.
    se invece parliamo di soggetti "originali" c'è il nulla cosmico.
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5023567
    Meno D Zero ha scritto:
    vero, vero.
    mea culpa, e cmqe uno è tratto da un videogioco e l'altro è piuttosto derivativo.
    Volendo (VOLENDO) essere pignoli, come materiale originale è L'Esorcista a essere derivativo, non Emily Rose. ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5023730
    Meno D Zero ha scritto:
    Però tu e tutti gli amanti dell'horror se li vanno a vedere TUTTI al Cinema.

E' chiaro che il "messaggio" non arriverà MAI ai produttori...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  11. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5024045
    Stefano Castelli ha scritto:
    Però tu e tutti gli amanti dell'horror se li vanno a vedere TUTTI al Cinema.

E' chiaro che il "messaggio" non arriverà MAI ai produttori...
    Io infatti non vado più a vedere Horror al cinema, ma fondamentalmente perché già dal trailer puzzano di fetecchia.
    Sono andato giusto ieri sera a vedere questo The Unborn, confidando in David S. Goyer, ma ho sbagliato... sono rimasto profondamente deluso, speravo in un qualcosa di più corposo e coerente.

Per il resto, The Descent FTW. :D
  12. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5025856
    Meno D Zero ha scritto:
    vero, vero.
    se invece parliamo di soggetti "originali" c'è il nulla cosmico.

Silent Hill è diretto da un francese, scritto da un francese e da un canadese, fotografato da un danese, montato da un francese, è una produzione franco-canadese capeggiata da un marocchino e da un giapponese ed è ispirato a un videogioco giapponese...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  13. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #5030438
    Visto, il film non è il massimo e con un finale prevedibilissimo.
    Salvo alcune scene ben fatte e il clone di megan fox , tale Odette Yustman :O:sbav:
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  14. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5030861
    stiui ha scritto:
    Visto, il film non è il massimo e con un finale prevedibilissimo.
    Salvo alcune scene ben fatte e il clone di megan fox , tale Odette Yustman :O:sbav:
    Odetto Yustman che avevo già visto in October Road ed è la voce americana di Amata di Fallout 3. :)
    Proprio bellina.

The Unborn - Il mai nato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina