1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5021858
    La mia :(
    Da stamattina fa dei strani rumori, è come se la ventola sbattesse contro qualcosa mentre gira, fà dei ticchettiii metallici sordi.
    Cercando su Internet però ho visto che solitamente si tratta di un problema dell'hard disk che lentamente sta morendo.
    Domani la porto in assistenza (visto che la fortuna che mi ritrovo ste cose capitano sempre di sabato o di domenica...) considerando che l'ho presa ad Aprile dell'anno scorso rientro ancora nell'anno di assistenza allora meglio approfittarne subito.
    Ovviamente tutto ciò è capitato subito dopo averla "riscoperta" come console e averci comprato un miliardo di giochi (ho valkyria chronicles, street fighter 4...resistance 2 ancora da iniziare 8-( ).
    Con questa siamo a 3 ps3 cambiate e 3 xbox360 partite. Parita... palla al centro... sta gen fa cagare in quanto ad affidabilità...
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  2. :-)  
        Mi trovi su: Homepage #5021919
    Drizzt ha scritto:
    sta gen fa cagare in quanto ad affidabilità...
      Concordo...
    Io sono a due PS3 rotte: la prima è durata un anno, la seconda un mese (e pensare che l'ho utilizzata poche ore) X(
    Invece non ho mai avuto problemi di nessun tipo con PSone (ancora funzionante dopo 8 anni davvero intensissimi di sfruttamento), PS2 (6 anni più o meno di utilizzo quasi ininterrotto) e PSP (4 anni di sfruttamente ludico povero però). Speriamo che la prossima genrazione si più "resistente"....
    May the Force be with You!
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5021920
    Drizzt ha scritto:
    Con questa siamo a 3 ps3 cambiate e 3 xbox360 partite. Parita... palla al centro... sta gen fa cagare in quanto ad affidabilità...
        ...ti ammiro...io avrei già mandato al diavolo tutto da un bel pezzo...
    (boh, anche io tra psx,ps2 e pro360 vecchio modello mai avuto problemi...non so,sarà fortuna...)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5021935
    Zendo ha scritto:
    ...ti ammiro...io avrei già mandato al diavolo tutto...
    (boh, anche io tra psx,ps2 e botolox vecchio modello mai avuto problemi...non so sarà fortuna...)
     E che fai? butti tutto?
    Purtroppo oltre che innervosirmi e mandare tutto al diavolo non posso fare niente.
    Tra l'altro ho fatto ora il backup e spero che funzioni tutto al ritorno della nuova console perche se qualche save non dovesse funzionare mi incazzerei di brutto...
    Mha...
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5021943
    Drizzt ha scritto:
    E che fai? butti tutto? 
        ...dipende dalle date di garanzie,se sono scadute e da quanti soldi ho buttato fino a quel momento...posso capire 1console...2 già cristonerei a manetta...3 non potrei piu' accettarlo...
    certo che il tuo caso è davvero pesante da sopportare...:|3
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5021945
    Zendo ha scritto:
    ...dipende dalle date di garanzie,se sono scadute e da quanti soldi ho buttato fino a quel momento...posso capire 1console...2 già cristonerei a manetta...3 non potrei piu' accettarlo...
    certo che il tuo caso è davverio pesante...:|3
    Si ma non si tratta solo di console.
    Ad esempio a Dicembre mi si è rotta la 360 fuori garanzia e l'ho ricomprata, sia perchè è il mio hobby preferito, e anche perchè ho più di 30 giochi e di venderli proprio non mi và.

Certo c'è da dire che la sfiga scorre potente in me :DD
    Più che altro il fatto è che per quasi un anno la ps3 l'ho usata pochissimo, mai un problema.
    Ora saranno due settimane che ci sto giocando a discapito della cuginetta bianca e ...via...
  7. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5022282
    Drizzt ha scritto:
    Si ma non si tratta solo di console.
    Ad esempio a Dicembre mi si è rotta la 360 fuori garanzia e l'ho ricomprata, sia perchè è il mio hobby preferito, e anche perchè ho più di 30 giochi e di venderli proprio non mi và.

Certo c'è da dire che la sfiga scorre potente in me :DD
    Più che altro il fatto è che per quasi un anno la ps3 l'ho usata pochissimo, mai un problema.
    Ora saranno due settimane che ci sto giocando a discapito della cuginetta bianca e ...via...
     Ti sei beccato una maledizione divina
    mettendo come avatar Preacher :))
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5022317
    luke905 ha scritto:
    Concordo...
    Io sono a due PS3 rotte: la prima è durata un anno, la seconda un mese (e pensare che l'ho utilizzata poche ore) X(
    Invece non ho mai avuto problemi di nessun tipo con PSone (ancora funzionante dopo 8 anni davvero intensissimi di sfruttamento), PS2 (6 anni più o meno di utilizzo quasi ininterrotto) e PSP (4 anni di sfruttamente ludico povero però). Speriamo che la prossima genrazione si più "resistente"....
     la prossima gen imho sarà più resistente perchè gli hardware non saranno "spinti" ai massimi livelli tecnologici.
  9. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5022321
    SharkFRA ha scritto:
    La grande assente di questa gen non è nè la IA, nè la fisica....

è l'affidabilità
     Scusa Shark, ma a me pare che l'unica console che abbia percentuali di rottura fuori dalla norma sia la 360...Sia PS3 che Wii si rompono esattamente come tutti gli altri aggeggi elettronici (stessa storia per DS e PSP...)

Un altra ps3 se ne va ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina