1. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5021933
    Non mi piace dove l'avete messa! |-[

Questo il mio pensiero in sintesi. :D
    Articolandolo un po' meglio: capisco che l'avete fatto in seguito ai suggerimenti di vari utenti e magari anche voi pensate sia meglio così. Però ora non si vede il miglioramento... La sezione Portatili è comunque a sè stante, è stata soltanto "inglobata" in quella Console, ma IMHO dov'è ora viene ignorata in maniera sostanzialmente simile a prima.
    A MENO CHE non abbiate permesso il mescolamento dei topic della sezione Portatili tra quelli della sezione Console (e quindi la sezione Portatili sarebbe un modo per "filtrare" solo i topic della sezione Console inerenti ai portatili), ma non mi sembra sia così.... o sì? :\

Aggiungo anche che, personalmente, mi stava bene la separazione della sezione Console e quella Portatili.
    Meno gente, ma forse più interessata. Certo, sarebbe meglio avere tutti i topic di entrambe le sezioni (e magari anche di quella "Discussioni" e "PC") in un unica sezione, ma si creerebbe un problema di sovraffollamento, in fondo è per questo che sono stati creati forum separati.

Ribadisco che non trovo il senso dello spostamento della sezione Portatili dov'è ora, e vi saluto. :)
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5023283
    Basterebbe mettere un piccolo link al di sotto della sezione console, che porta alla sezione portatili.

Ormai tutti i forum ce l'hanno.

Ecco un es:
    Console
    Dove discutere di giochi per console da casa

Sottoforum
    : sezione Portatili

► Spostamento sezione Portatili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina