1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5022237
    Voglio rendervi partecipi di una storia che mi è capitata oggi su Facebook. Non ci vado spessissimo se non una volta alla settimana, massimo 2 toh! Oggi mi ritrovo questa fantastica notizia sulla mia bacheca. (Sostituisco i nomi per motivi di Privacy)

Tina Piccioni ha pubblicato un sondaggio su di te. 14.04
    Pensi che la mamma di Beppo Josef sia una donna con cui molti vorrebbero fare sesso? - Sì o No
    Clicca qui per vedere cosa hanno risposto gli altri.

Io ho scritto a Tina Piccioni e lei mi risponde:

"Ma mica l'ho creato io!!!!!! Non hai mai risposto alle domandine che ti fa facebook sui tuoi contatti? Se ti sei offeso mi dispiace....."

E io le ho risposto:

"Allora: o l'hai pubblicato tu, oppure l'ha pubblicato il sistema da solo.

Tu dici fortunatamente, di non averlo pubblicato tu, allora è da capire chi e come è possibile che si vengano a creare queste situazioni spiacevolissime. A prescindere che Facebook non mi piace moltissimo, ora sto valutando a chi sporgere denuncia a Facebook. Poichè se veramente tu non hai fatto nulla, qualcuno comunque all'interno di Facebook dovrà fornirmi una spiegazione molto valida.
    O a me o agli organi di competenza.

Grazie Tina"

Allora io vi chiedo, oltre a cosa ne possiate pensare dei livelli che sta raggiungendo faccialibro, secondo voi cosa posso fare.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5022241
    io ho levato voto al cielo promettendo che non avrei mai aperto una mia piagina su feisbuc...
    ci sto riuscendo..

era per dire che non saprei proprio cosa dirti..
    cmq bisogna anche vedere che sta tipa te la stia raccontando giusta
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5022339
    Per quel che ne so sono domandine standard...Random...Viene solo cambiato di volta in volta il nome...
    Basterebbe usare facebook sfuttandolo e non facendosi sfruttare...basterebbe non aderire a tutte le stronzate proposte...Clikkare ignora e via...
    Facebok può diventare anche ottimo strumento di lavoro...A me qui in Nepal serve tantissimo per comunicare con ex Ospiti del Planet, per trovarne di nuovi e per metterli i contatto fra loro.
    Dipende da come lo usi.
    Fregatene del resto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5022560
    superpadrepio ha scritto:
    Per quel che ne so sono domandine standard...Random...Viene solo cambiato di volta in volta il nome...
    Basterebbe usare facebook sfuttandolo e non facendosi sfruttare...basterebbe non aderire a tutte le stronzate proposte...Clikkare ignora e via...
    Facebok può diventare anche ottimo strumento di lavoro...A me qui in Nepal serve tantissimo per comunicare con ex Ospiti del Planet, per trovarne di nuovi e per metterli i contatto fra loro.
    Dipende da come lo usi.
    Fregatene del resto.
     Son d'accordo. Il problema è che se metti troppe cagate alla fine è difficile distinguere cosa serve.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5022566
    giovanni1982 ha scritto:
    Son d'accordo. Il problema è che se metti troppe cagate alla fine è difficile distinguere cosa serve.
    penso che queste "cagate" siano state studiate per i ragazzini, in modo da far piacere il social network a gente di tutte le età...
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5022574
    Zhaman ha scritto:
    penso che queste "cagate" siano state studiate per i ragazzini, in modo da far piacere il social network a gente di tutte le età...
      Penso che siano le più usate da chi non è ragazzino..... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5022608
    Ho fatto anche io questo sondaggio ed escono effettivamente domande poco carine.
    Il fatto è che non è obbligatorio rispondere, io alla domanda uguale a quella di Beppo su un mio amico ho cliccato salta e non ho risposto, ho risposto solo a quelle simpatiche non offendevano nessuno.
    Il problema non è facebook, ma l'uso che ne si fa.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5022623
    Per restare in tema di gente perversa (e aggiungo idiota e quant'altro) ho scoperto per sbaglio (l'ho letto sulla bacheca di un mio contatto che si è iscritto )che esiste un gruppo chiamato " Quelli che vorrebbero chiellini nelle condizioni di borgonovo..".Io l'ho segnalato subito per farlo chiudere e ho coinvolto anche un amico.Fatelo anche Voi.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5024346
    Globo ha scritto:
    Per restare in tema di gente perversa (e aggiungo idiota e quant'altro) ho scoperto per sbaglio (l'ho letto sulla bacheca di un mio contatto che si è iscritto )che esiste un gruppo chiamato " Quelli che vorrebbero chiellini nelle condizioni di borgonovo..".Io l'ho segnalato subito per farlo chiudere e ho coinvolto anche un amico.Fatelo anche Voi.

Siamo già in 4 ad averlo fatto e presto saremo in 5.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5024349
    Globo ha scritto:
    Siamo già in 4 ad averlo fatto e presto saremo in 5.
     Ma a chi lo segnali? A quale link?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5024352
    beppojosef ha scritto:
    Ma a chi lo segnali? A quale link?

Te l'ho mandato per pm perchè non so se posso qui.
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5025873
    Globo ha scritto:

Ce l'abbiamo fatta.Hanno cambiato il nome del gruppo.

Le malattie di Facebook

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina