1.     Mi trovi su: Homepage #5022417
    PRIMA DI FARE DOMANDE O RICHIEDERE CALI DI PREZZO SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE. GRAZIE!
    Si tratta di una Xbox 360 Pro che sta per tornarmi dall'assistenza, è ancora in garanzia fino a maggio 2010 per i led rossi ( ma è intestata a mio nome, quindi dovrei chiedere al centro assistenza che succede se la vendo a qualcun altro ). La console verrà venduta priva di hard disk da 20gb, cavetto ethernet e di cuffie wired, ma avrà al suo interno tutta la cavetteria originale della console ( tra le altre cose utilizzata solo i primi due giorni prima di passare al cavo VGA ), un pad nuovo proveniente dalla console Arcade acquistata qualche giorno fa ( è un pad wireless ), una memory card da 64 mb, un faceplate aggiuntivo ( bianco ma con sportellino delle usb assente :\ ) e un gioco a scelta tra: Project Gotham Racing 4 ( versione bundle PAL ITA ), Blue Dragon ( versione Promo PAL UK ) o Splinter Cell: Double Agent ( versione normale PAL ITA ). Il tutto naturalmente verrà spedito all'interno della custodia originale della console pro con tutte le plastiche di imballaggio originali.

Tutto a 120 € spese di spedizioni in paccocelere 3 incluse.

Note: Mi riservo la possibilità di toglierla dalla vendita nel caso me ne spedissero una nuova di pacca o di aumentare il prezzo di vendita, SOLO in quest'ultimo, improbabile, caso.

P.S. Evitate cortesemente commenti del tipo " ah ma con 50 € la prendi nuova blabla ", non mi importa io l'ho pagata a prezzo pieno, e l'ho tenuta come un gioiellino ( peccato che si sia fatta due viaggi in germania ). E tra le altre cose, per quanto ne so, potrebbe anche essere una falcon al suo ritorno ( previsto più o meno entro giovedì venerdì ).

P.P.S. Chissà non fosse chiaro: LA CONSOLE NON E' MAI STATA " TOCCATA " ( NESSUNO CI HA MAI MESSO SU LE MANI SE NON I TECNICI DELL'ASSISTENZA MICROSOFT ), DI CONSEGUENZA MAI BANNATA.

Ho diversi feedback positivi su questo e su altri noti forum. Offro e richiedo massima serietà, e prego i perditempo di evitare di contattarmi, ergo evitate di scrivere se non siete interessati. :sbam:

[Modificato da Unas il 01/03/2009 21:29]

Vendo Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina