1.     Mi trovi su: Homepage #5022511
    zande85 ha scritto:
    :asd: :asd: :asd:
     c'è un solo problema. in europa non arbitra Moratti.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5022522
    Me lo sentivo.
    Sull'1-3 attendevo solo il momento in cui Rizzoli si sarebbe eretto a protagonista della partita, visto che Adriano sotto rete stasera non funzionava. Fino a quel momento aveva comunque chirurgicamente amministrato la partita risparmiando ammonizioni ai ladroni della brianza. Che squadra perfetta... :clap:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5022542
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Me lo sentivo.
    Sull'1-3 attendevo solo il momento in cui Rizzoli si sarebbe eretto a protagonista della partita, visto che Adriano sotto rete stasera non funzionava. Fino a quel momento aveva comunque chirurgicamente amministrato la partita risparmiando ammonizioni ai ladroni della brianza. Che squadra perfetta... :clap:
     no no, loro non rubano mai.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5022556
    zande85 ha scritto:
    :zzz:
     vedrai che mercoledì prossimo ti svegli di colpo...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5022567
    è davvero incredibile. Spero quantomeno balotelli venga squalificato per simulazione con la prova tv.E? un continuo scandalo. per lomeno Spalletti si è rotto le palle di perdere con l'inter per colpa degli arbitri e poi dover anche sentire MOURINHO che dice che c'era fallo su cambiasso e che quello su balotelli era rigore e ha reagito un po'. MA non basta, gente come Mourinho e Balotelli non devono neanche avvicinarsi ai campi di gioco. Le cose più insopportabili nel calcio sono le simulazioni (poi ha avuto anche il muso di andare a sbffeggiare i tifosi avversari dopo il gol per simulazione) e le persone meschine e false che non hanno nemmeno la compiacenza , a fine partita, di ammettere cose così chiare. ANzi, Mourinho si lamentava dell'arbitro anche stasera. Queste sono cose che poi ROVINANO ancor di più il calcio. Non è più un fatto di sfottò. Bisogna prendere provedimenti contro certi personaggi. 
    Addirittura gli arbitri delle due principali trasmissioni sono dovuti intervenire...perché mourinho è arrivato davvero oltre ogni limite. 
    Delenda Carthago.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5022601
    Una sola parola : vergogna.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Mourinho e SPP " Roma ko e vinceremo la Champons"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina