1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5022722
    Salve a tutti!
    In occasione del rilascio delle librerie LibLobby (legate alle PALIB) che permettono la comunicazione WiFi tra NDS mi sono divertito a scrivere un semplice simulatore di Pong cercando di mantenere lo stile originale fine anni '70 delle console casalinge che tanto erano di moda ai tempi (i vecchietti come me sanno).

Ho chiamato il progetto con il nome di "ioceropong" perchè è legato al sito www.iocero.com che ha la funzione di repository di foto/video al fine di notificare la propria presenza ad un particolare evento musicale, sportivo..etc.

In questo caso con la nascita futura dell'evento "retrogaming" su iocero.com ho voluto dedicare un remake su NDS ad hoc per l'occasione. Spero di aver risposto a possibili domande sul perchè di tale nome con la speranza di non essere accusato di pubblicità subliminale nei confronti del sito...  

Ma torniamo al mio "progettino", in particolare si ha:

1.Possibilità di giocare contro un avversario umano con un solo DS (tasti freccia e B+X)
    2.Possibilità di giocare in WiFi con un altro DS 
    3.Grafica e suoni come la controparte originale

Questa è una delle prime release (in versione Beta) e spero in futuro di supportare ulteriori migliorie al progetto (add musica, add modalità SOCCER e migliorie sulla fisica della palla) sperando in vostri suggerimenti e supporto morale.

Quì il Link per il dwnl:
    http://www.iocero.com/EventDetail.aspx?idEvent=19903

Ringrazio in anticipo gli Admin di GBARL se daranno visibilità al mio progetto. Un grazie lo stesso anche se il tutto passerà inosservato  

Alla prossima release se vi interessa  

Saluti
    BEYZz (oricians su Gbarl )
    From ST@FF www.iocero.com
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5022758
    iocero ha scritto:
    Ringrazio in anticipo gli Admin di GBARL se daranno visibilità al mio progetto. Un grazie lo stesso anche se il tutto passerà inosservato  
    Certo che almeno potevi aggiornarlo, 'sto messaggio, prima di mandarlo ovunque...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

IOCEROPONG

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina