1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5022797
    Nintendo continua ad ampliare il catalogo di accessori e periferiche ufficiali Wii sul suolo giapponese, annunciando le "sue" schede di memoria SD che arriveranno entro fine marzo nel paese del sol levante. Come spiegato attraverso la home page nipponica della grande N, si tratta di normali scheda ad alta capacità (due gigabyte) pensate e testate espressamente per funzionare con Wii. Resta da definire il prezzo, che per le versioni da ...
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5022857
    ............ ma a cosa serve??? Quando ne posso avere una da 4gb(mi pare sia compatibile) che mi tiene più roba e la pago uguale o meno?
    Inoltre per il momento non posso caricare nulla dalla sd se non in alcuni giochi, non si possono salvare i giochi scaricati dallo wiishop ne tantomeno i vari canali dei giochi(mario kart et similia) e non si possono caricare salvataggi..... quindi spero stiano implementando la cosa.
    E comunque preferisco queste a sto punto
    http://www.sandisk.com/Products/Item(2255)-SDSDG-2048-A11-SanDisk_SD_Gaming_2GB.aspx

[Modificato da Kimahri il 02/03/2009 11:51]

Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5022887
    Kimahri ha scritto:
    ............ ma a cosa serve??? Quando ne posso avere una da 4gb(mi pare sia compatibile) che mi tiene più roba e la pago uguale o meno?
    Inoltre per il momento non posso caricare nulla dalla sd se non in alcuni giochi, non si possono salvare i giochi scaricati dallo wiishop ne tantomeno i vari canali dei giochi(mario kart et similia) e non si possono caricare salvataggi..... quindi spero stiano implementando la cosa.
    http://www.sandisk.com/Products/Item(2255)-SDSDG-2048-A11-SanDisk_SD_Gaming_2GB.aspx
     il wii legge fino ad un massimo di 2 giga, e io ho una sandisk... da anni XD
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5022894
    Kimahri ha scritto:
     No se non ricordo male il Wii al momento supporta le schede fino a 2 giga.
    Pensassero comunque ad abilitare i salvataggi anche sulle SD, spero non sia questa la soluzione ai problemi di memoria che avevano annunciato.
    Ormai il mio Wii ha la memoria piena e non poter usare la SD da 2 giga inserita mi fa un po rabbia.
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5022895
    the TMO ha scritto:
    il wii legge fino ad un massimo di 2 giga, e io ho una sandisk... da anni XD
      Ma infatti pure io ho una normalissima sandisk da 1gb.....:DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5022930
    the TMO ha scritto:
    più che altro è da auspicare l'arrivo dell' ufficiale possibilità di caricare software direttamente da sd.
     Ma con calma mi raccomando, "a primavera" .   Quindi il 20 Giugno.

Intanto io dopo aver preso Orbient e Onslaught ho dovuto mettere 3 o 4 giochi virtual console su scheda, scomodo ed antipatico.
    "A un’altra vita".

Bangkok

[Notizia Nintendo Wii] Nintendo potenzia la memoria di Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina