1.     Mi trovi su: Homepage #5022828
    Salve a tutti,apro questa discussione per raccogliere le vostre esperienze in merito a quella che definirei "influenza del Forum" sui vostri acquisti,nel bene e nel male...ovvero:
    quale gioco non avreste neanche considerato,quale gioiello vi sareste persi se non lo avesse incensato il Forum???
    Quale titolo invece avreste fatto meglio a lasciare sugli scaffali (magari per via di gusti personali),ma alla fine avete comprato per colpa della scimmia causata dal Forum???

Per dare il buon esempio inizio io:

Grazie al Forum per: Dead Space

Non mi ispirava neanche un po',e invece...

Mannaggia al Forum per: ...

Boh,per il momento non mi viene in mente un titolo in particolare...forse un po' GTA IV,sicuramente posso dire mannaggia al Forum per tutti i giochi che mi fa venir voglia di comprare...il portafoglio piange!!

A voi!!!

Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5022841
    grazie al forum per i giochi PSN e molti altri

mannaggia al forum per: resistence, ne parlavano bene tutti, e invece mi ha fatto cagar.

-------

grazie al forum per avermi sconsiglato eternal sonata

mannaggia a me che non l'ho ascoltato!!! :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5022922
    Grazie per: Dead Space, Viking... e probabilmente Killzone 2 (in genere non amo gli FPS, ma....)

Mannagia: direi quasi niente... forse un po' Pain e Echocrome.

Aggiungenrei che grazie al forum ho evitato di prendermi diverse fregature  ;)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5022934
    in genere ho  le idee piuttosto chiare su cosa prendere e cosa no (nel bene e nel male eh) quindi non è che mi devo convincere che dead space è bello perchè lo dicono sul forum...

detto questo, mannaggia a Shin X che mi ha fatto conoscere e conseguentemente comprare, perfino in edizione limited, quella minchiatina di Eloquent Fist per psp, una trashata jappo sulla carta da sbavo per i nippomaniaci come me, ma alla prova dei fatti assolutamente debole ed insignificante sotto il profilo ludico.
    maledetto! :))
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5022938
    Halo Wars.

Pur essendo un grande estimatore della serie, ero intenzionato ad attendere e prenderlo usato.

Poi per colpa di SharkFra, fra ottimo commento e Limited che non sapevo esistesse, l'ho preso. E son contento. :D

Il forum mi ha fatto desistere su Golden Axe nuovo. E di usati non v'è traccia...

Poi però ci sono anche i games presi NONOSTANTE il forum... :P  ;)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5022953
    Meno D Zero ha scritto:
    detto questo, mannaggia a Shin X che mi ha fatto conoscere e conseguentemente comprare, perfino in edizione limited, quella minchiatina di Eloquent Fist per psp, una trashata jappo sulla carta da sbavo per i nippomaniaci come me, ma alla prova dei fatti assolutamente debole ed insignificante sotto il profilo ludico.
    maledetto! :))
       I love you, too! :*

Tu, invece mi stai facendo comprare Onechabara su 360. Sarà un 1a 1, credo. :D
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5022961
    Shin X ha scritto:
    I love you, too! :*

Tu, invece mi stai facendo comprare Onechabara su 360. Sarà un 1a 1, credo. :D
     no dai siamo 2 a 1, perchè di buono mi hai fatto conoscere e comprere al volo l'ultimo gioco di kenshiro uscito sul ds, che pare ouendan ed è parecchio figo a prescindere.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8.     Mi trovi su: Homepage #5022987
    Mannaggia al forum. Il tempo che perdo qua e tempo tolto ai VG:asd:
    Grazie al Forum (in particolare MenodZero) per Saint Row 2
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5023032
    Myau ha scritto:
    Mannaggia al forum per GT4...
     no dai davvero hai avuto bisogno del forum per capire se dovevi comprarlo o no?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Grazie al Forum...Mannaggia al Forum!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina