1. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5022874
    Dopo aver stupito tutti entrando dalla porta principale nel campo dei survival horror con un titolo inaspettato qual'è Dead Space, Electronic Arts ci riprova con il genere degli action game in terza persona. L'ambientazione è epica ed evocativa, il personaggio super muscoloso e carismatico e ha tanti, tanti mostri infernali (è proprio il caso di dirlo!) con cui vedersela. Se il naturale concorrente di Dante's Inferno (God of War di ...
  2. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #5023129
    Gatsu_Ecatombe ha scritto:
    boh a me nn ispira per niente.... Almeno potevano cambiare personaggio principale...
      mh,ma infatti non è mica Dante Alighieri :DD

don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  3.     Mi trovi su: #5023231
    Povero Dante... speriamo non venga fuori una copia di God of War, il che non sarebbe neanche male, ma per l'Inferno mi piacerebbe avere sottomano qualcosa di più cervellotico, con riferimenti nascosti, atmosfere di mistero... non soltanto un ammazzammazza

tanto lo so che sarò deluso 8-(
  4. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5023262
    JonnyCabana ha scritto:
    Povero Dante... speriamo non venga fuori una copia di God of War, il che non sarebbe neanche male, ma per l'Inferno mi piacerebbe avere sottomano qualcosa di più cervellotico, con riferimenti nascosti, atmosfere di mistero... non soltanto un ammazzammazza

tanto lo so che sarò deluso 8-(
    Beh, che sarà un action/slasher è più che chiaro. Gli sviluppatori hanno anche affermanto che vogliono variare le situazioni di gioco il più possibile, quindi ci stanno sicuramente QTE, puzzle e cose varie, ma di base sarà un God of War all'inferno.
  5.     Mi trovi su: #5024199
    Kit Fisto ha scritto:
    Beh, che sarà un action/slasher è più che chiaro. Gli sviluppatori hanno anche affermanto che vogliono variare le situazioni di gioco il più possibile, quindi ci stanno sicuramente QTE, puzzle e cose varie, ma di base sarà un God of War all'inferno.
     già, quello che mi aspetto ma non quello che vorrei U_U almeno speriamo sia fomentoso come GoW!

[Anteprima Dante's Inferno] Dante come non l'abbiamo mai visto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina